|

Ufficiale, il ds Antonio Obbedio rinnova con la Lucchese

Il ds rossonero Obbedio (foto Alcide Lucca)

L’AS Lucchese Libertas comunica che il direttore sportivo dei rossoneri per la prossima stagione sarà ancora Antonio Obbedio.

L’accordo tra società e DS per il rinnovo è stato raggiunto nei giorni scorsi e quindi suggellato dalla firma del contratto giunta in data odierna con la soddisfazione di entrambe le parti.

«Sono felice di poter continuare nel lavoro intrapreso quest’anno – afferma Obbedio -. La società mi ha accordato la propria fiducia e io ho fatto una scelta di cuore, dettata dalla volontà di proseguire sulla strada della progettualità. Ha influito molto anche il legame instaurato con tutto l’ambiente e con la tifoseria nonché la perfetta sintonia con lo staff tecnico».

Ad Antonio Obbedio, cui la società ha confermato la propria fiducia, vanno i migliori auguri di buon lavoro anche da noi di Tifolucchese.com.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=17505

Pubblicato da il Giu 10 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Ufficiale, il ds Antonio Obbedio rinnova con la Lucchese”

  1. L’accusa della GdF è del marzo 2016: peccato che all’epoca la notizia passò inosservata e chi lo faceva notare era accusato di sabotaggio…
    Se certa gente il vizio della censura di fronte alle malefatte del presidente di turno non lo hanno perso neanche dopo Fonzie e banditogiuliano evidentemente o non c’arriva col cervello oppure prova piacere a restarci fregata (per non dire di peggio)

  2. Complimenti a tutti per l’importante conferma che da un forte segnale di continuità di un calcio “diverso oculato e parsimonioso” ma sicuramente ben fatto! Adesso sotto con Lopez, Bruccini , Nobile ecc… il prossimo anno caro DS puntiamo a DIVERTIRCI e sicuramente i play off non ci sfuggiranno!!!
    Ricordo che si chiama GIOCO del CALCIO e non TRAGEDIA del CALCIO o DRAMMA del CALCIO….ben vengano imprenditori seri ma attenzione i soci Lucchesi ci rappresentano….o si fanno le cose ammodo o restatevene pure A CASA che da noi si fa calcio anche senza di voi….e ci si DIVERTE UGUALMENTE!!! ( chiedere ad un certo BACCI….che s’è mangiato i gomiti a non essere in tribuna d’onore ad Arezzo,a Bergamo, al Tardini ed al Porta Elisa tutto esaurito invece di stare dietro alla finanza che lo ha accusato di falsificare il marchio Bulgari!!! ) VAIAVAIAVAIAVAIAVAIA…..

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti