|

I Play-Off di Serie C potrebbero slittare a causa del ricorso presentato dal Taranto Calcio


Ancora una volta, la Serie C è nel caos. Questa volta sono i playoff che sanciranno la quarta promossa in Serie B che potrebbero slittare ed iniziare con qualche giorno di ritardo.

Il Taranto, infatti, penalizzato di quattro punti in classifica, ha inizialmente presentato un ricorso verso gli organi competenti, i quali hanno repinto lo stesso la scorsa settimana.

Il club pugliese, pero’, e’ deciso a proseguire la sua “lotta”, ed avrebbe gia’ presentato un ricorso presso il Collegio di Garanzia del C.O.N.I., ultimo grado di giudizio per chiudere definitivamente la vicenda legata al -4 che, ad oggi, collocherebbe i rossoblù in quinta posizione anzichè in terza.

Qualora il ricorso venisse accettato, la graduatoria finale del girone C della Serie C andrebbe a cambiare, ridisegnando gli accoppiamenti per gli spareggi promozione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32499

Pubblicato da il Apr 24 2024. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti