San Concordio Rossonera

La nascita di un nuovo club,è un  segnale positivo, in un momento non particolarmente felice della squadra, a dimostrazione che i tifosi RossoNeri  sono, e resteranno sempre ,vicini ad essa.

E’ facile fondare un Club quando tutto va bene,quando una squadra ha il potere di attirare su di se masse di tifosi. Malgrado tutto, pochi ma veri sportivi hanno preso in mano la bandiera rossonera con il proposito giurato di non ammainarla mai e poi mai. Oggi a quei pochi si sono aggiunti altri cinquanta  veri e sinceri sostenitori. Una clausola dello Statuto dice : ” Sostenere sempre la Lucchese ,chiunque sia il Presidente alla guida ,qualunque sia la categoria che rappresenti la Lucchese……”.

Questo è il comunicato ufficiale ,emesso dal Gazzettino Rossonero  in occasione del Battesimo del Club San Concordio Rossonera, avvenuto presso la sede Lunedì 11 Dicembre 2006 alle ore 20:30.

Presidente: Mauro Lazzeri

V. Presidente: Francesco Michelotti

Segretario: Alvaro Tabarracci

Tesoriere: Roberto Lenzini

Consiglieri: Fabrizio Chimenti, Pierangelo Puccini, Antonio Bernardini ,Bruno Polverini ,Mario Lorenzoni ,Claudio Tosi ( figlio dell’illustre Alcide, riconosciuto fotografo Lucchese ,che con i suoi scatti ,ha raccontato la storia dei rossoneri per più di cinquant’anni )

Sede: Bar Ristorante Pizzeria “Al Viale”

Contatti: 0583 418269

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Dopo l’impresa salvezza il comune di Lucca concede alla squadra la medaglia della citta’ (19)
    • Livio: Riccardo, se leggi sotto, per due volte ho buttato la provocazione di giocare a Pisa. Provocazione che poi non...
    • alessio: non avevo nessuna fiducia della nuova è vecchia società e di un signore con un fatturato milionario con sede...
    • Riccardo Bottai: Livio….. al Pisa Sporting Club non e’ arrivata nessuna richiesta da parte ne dal Comune...
    • Livio: Da Gazzetta lucchese: un breve estratto dell’ intervista al Sindaco. “Soprattutto però sembra che...
    • Livio: Oramai è ufficiale. Salvo deroghe da parte della lega Pro ( figurati te se danno qualcosa questi storditi,...