|

Lucchese-Carrarese 0-1, tabellino


LUCCHESE-CARRARESE 0-1

Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna, Tumbarello, Quirini (42′ s.t. Fedato), Astrologo (35′ s.t. Cangianiello), Sabbione (35′ s.t. Fazzi), Benassai, Gucher (8’s.t. Disanto), Yeboah, Visconti. A disp.: Coletta, Berti, Alagna. Perotta, Fedato, Djibril, Russo, Ndiaye, Guadagni, De Maria, Magnaghi. All.: Gorgone.

Carrarese: Bleve, Imperiale, Illanes Minucci, Panico (27′ s.t. Giannetti), Cicconi, Di Gennaro, Zuelli (27′ s.t. Della Latta), Capello (16′ s.t. Morosini), Finotto, Zanon (42′ s.t. Schiavi), Capezzi (42′ s.t. Grassini). A disp.: Tampucci, Mazzini, Cerretelli, Palmieri, Coppolaro, Belloni, Boli. All.: Calabro.

Arbitro: Sig. Gioele Iacobellis della sezione di Pisa.

Reti: 29′ s.t. Finotto (rig).

Ammonizioni: Tiritiello, Minucci, Rizzo Pinna.

Note: Al 32′ s.t. espulso Gorgone per proteste. Al 51′ s.t. espulso Disanto per proteste.

Spettatori: 2.536

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32467

Pubblicato da il Apr 21 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

35 Commenti per “Lucchese-Carrarese 0-1, tabellino”

  1. Quindi riepilogando,lo stadio non si può fare così come presentato xké ci sono “solo” una ventina di pagine che dicono che non è sostenibile,che manca questo& quello ecc.ecc.,meno male che se ne sono accorti subito……..si dopo 3/4anni!Si dice che bisogna ripartire dal settore giovanile, d’accordissimo,ma c’è bisogno di tempo,di organizzazione,di tecnici validi e non x ultimo di strutture adeguate che a Lucca mancano,quindi anche qui siamo da punto accapo!Rimane la 1squadra,a parte i soldi,manca un dg,un ds,un allenatore se non si decide di andare avanti con Gorgone, giocatori con la Gmaiuscola e ovviamente adeguati campi d’allenamento, praticamente zero o quasi anche qui!In sintesi si ripartirà dall’anno zero che avevo creduto fosse quello della passata stagione!Mai 1gioia…………ForzaLUCCHESESempre!!!!

  2. Una società per non fare danni deve fare due cose pagare tutto e si spera venga fatto e non retrocedere cose che in annate del genere non è così scontata come sembra. Non so quanta voglia avesse questo gruppo dopo che il presidente aveva detto che dei play off non gli interessava nulla e che ne sarebbero rimasti pochissimi a Lucca di andarci mi è sembrata onestamente non molta ma mi frega il giusto.certo resta un annata dove non abbiamo costruito nulla , ma anche qui nulla di nuovo perché negli ultimi 20 anni io non ne ricordo uno di anno che siamo riusciti a programmare qualcosa anche per l anno dopo.abbiamo la fortuna finche c è qualcuno che paga si iscrive e non retrocede di poterci riprovare che a qualcuno sembrerà una cosa scontata e dovuta ma visto la nostra recente storia e di chi ci è vicino tanto scontata non è .della squadra ho gia detto speto vadano via tutti in primis i senatori gli abbiamo già visti due anni speriamo non ci sia un terzo

  3. Una stagione vergognosa, un campionato penoso, un allenatore che non sa cosa vuol dire la parola ” umiltà” . Si affida alle app per dire che siamo stati la squadra che ha tirato di più di tutte verso la porta!!!!!!! Una app !!!!! Be mi tempi, quando si usavano gli occhi , il cervello, e soprattutto il cuore . La salvezza oggi è acquisita. Ringraziamo la Juve Ng, altrimenti se la Fermana avesse vinto, domenica noi andavamo ai play out. Spero di non rivedere più il mister di questo disgraziato campionato e umanamente gli auguro il meglio….. Altrove però

  4. In oltre 40 anni che seguo la Lucchese, per la prima volta e ormai da mesi, non solo mi è passato l’interesse, ma ho desiderato la sconfitta. Tutto per colpa di Gorgone. Benvenuta quindi la sconfitta odierna e che Bulgarella ci regali finalmente questo esonero che resterà sul suo curriculum. Amen.

  5. Livio Fantozzi

    Purtroppo la classifica a fine campionato ha sempre ragione. Tutti i punti di differenza fra i mammiferi e noi si sono visti in modo evidente. Specialmente nel primo tempo non siamo esistiti,siamo stati presi in mezzo e tenuti nella ns metà campo senza creare alcun pericolo che un tiro fuori di Gucher ( a proposito. L’austriaco sottopunta non lo avevamo mai visto, segno evidente della fantasia fervida di Gorgone ma pure del desiderio di bloccare il più possibile il gioco carraio. Del resto,comunque, a parte un paio di palloni consecutivi regslati dai ns difensori,malamente sprecati dagli avversari ,nessun grande pericolo.
    Immaginavo che nel secondo tempo la Carrarese mollare un poco la presa e così è stato. Siamo cresciuti noi ma pericoli o tiri 0. Se nel primo tempo abbiamo subito una lezione del come si gioca nel centrocampo avversario,nel secondo ne abbiamo avuta un’altra su come ci si difendere nella propria metà campo. Alla fine, nel momento in fondo migliore per noi, sul solito calcio d’angolo, commettiamo un fallo di mano,rigore e tutti a casa.
    Ringraziamo la Juventus che fa il suo dovere e batte la Fermana, per cui i playout non sono più cosa che ci riguardi. Potremmo andare ad Ancona a perdere tranquillamente pure l’ultima partita ( perché l,Ancona ha fame ) e chiudere questa annata.
    Inutile parlare di voti e prestazioni,la squadra ha dato ciò che poteva ma i marmiferi hanno dimostrato di avere maggiore tecnica e gioco di noi. Poteva starci un pareggio, forse era più giusto ma le squadre forti sono ciniche,alla fine l’occasione la creano.
    Adesso? È tutto in mano del Presidente. Si può pure sbagliare Presidente,specie se si è neofiti ma adesso deve lavorare per creare una struttura capace. Dia retta,lasci stare grandi proclami. Lavori per costruire piano piano una società forte e dei quadri tecnici capaci.Cerchi di costruire le strutture giovanili in modo serio ed efficace ( uscendo mi hanno parlato del caos totale in quel settore. Parta da lì e allestisce una squadra che sappia crescere. Cerchi un piazzamento fra l’8 e il 10 posto. Non illuda in qualcosa di più di ciò che ci possiamo permettere. I tifosi credo capiranno se vedranno che si costruisce,se si lotta se c’è un senso a ciò che si fa in campo. Quando avrà creato basi tecniche e societarie forti,se vorrà potrà provare ad ambire più in alto. Personalmente vorrei che tutto fosse fatto pure avendo chiara la sostenibilità economica del progetto. Credo che ci sia una sola cosa che ai tifosi piaccia meno di certi campionati come questo, un nuovo fallimento.

    • Bravo Livio personalmente l unica mia paura visto l età non più giovane del presidente che si lasci prendere troppo la mano per la smania di vincere ma anche per una piazza particolarmente esigente senza avere grandi numeri per esserlo e mandi i conti a scatafascio ,cosa che è già successo a emilio gioia che dopo un anno è stato accompagnato all ospizio e a bacci che è stato accompagnato in tribunale . Ci vuole la forza di non ascoltare i tifosi che saranno poi i primi a salire sul carro se le cose andranno bene e spendere il giusto e sostenibile . Il settore giovanile è un po’ un utopia ci vuole minimo dieci anni per costruirlo uno e non credo esiste il tempo ma tante società insegnano che si può fare bene spendendo il giusto se becchi il progetto sportivo giusto che è un po’ come fare sei al SuperEnalotto ma dobbiamo comunque provarci

      • Livio Fantozzi

        Alessio,tutti parlano del settore giovanile come la panacea di tutte le società. Purtroppo nessuno dice che costano,in termini di soldi e di tempo e non sempre danno i frutti sperati. Come diceva il genitore con cui ho parlato ieri esiste anche un problema enorme di impianti e quello credo che Bulgarella possa non poterlo risolvere, visto che certo non è il Berlusconi di turno. Resta il fatto che il poco che sei obbligato ( perché esistono degli obblighi) devi farlo in modo serio e sportivo. Non puoi abbandonare ragazzi che credono in te al loro destino. Si allontanano intere generazioni dallo sport altrimenti ( in parte è accaduto pure a me e mia figlia col Volley, anni fa).Riguardo al resto,sono d’accordo sul fatto che Bulgarella debba fare i passi che si può permettere. Nessuno vuole che per un giorno da leoni si debbano vivere altri 100 da pecore. Agli amici tifosi voglio ricordare che la serie C è un purgatorio in cui società come la Lucchese e altre storiche non dovrebbero mai cadere perché uscirne è davvero un’impresa titanica. Su 60 squadre che partecipano ne passano una per girone e delle restanti 28 che fanno i playoff ne vince una sola. Fate voi le percentuali e capirete che forse è più facile ( ed economico) vincere al gratta e vinci. Metterici pure che anche per la prima squadra l’impiantistica è del tutto disadatta ( specie se dovessi andare in B),sia per quanto attiene al Porta Elisa che agli impianti di allenamento. Quindi,Presidente, persone capaci, pagare bene ma che siano capaci,che sappiano gestire l’ambiente e i rapporti coi tifosi, che sappiano comprare a prezzo giusto ottimi e motivati giocatori e un allenatore……nelle grazie ddl Padreterno, perché anche gli allenatori più vincenti vengono esonerati ( Ancellotti docet).
        Per ultimo vorrei spendere due parole su Gorgone. Chi legge su questa pagine sa che non è nelle mie grazie ma,specie dopo aver letto la conferenza post partita di ieri, mi sento di doverlo difendere da chi lo vorrebbe ” crocifiggere”. Ha sicuramente commesso errori, magari pecchera’ di umiltà, sarà poco simpatico ma è pur sempre un professionista che ha studiato più di noi di calcio e un poco di esperienza di questo mondo ce l’ha. È un neofita del calcio professionistico non rivolto solo ai giovani. Forse ha pure avuto poca copertura dalla dirigenza societaria ( non per nulla licenziata). Contestiamolo perché è giusto poterlo fare ma non lo linciamo moralmente. D’altra parte pensiamo agli allenatori passati da Lucca negli ultimi anni e non ricordo chi non sia stato contestato . Forse il meno è stato Pagliuca ma pure lui non è stato osannato 3 stagioni fa.Non parliamo di Maraia che poi alla fine ti ha fatto arrivare ottavi lo scorso anno.

        • Livio, le cose incredibili che ho visto fare a Gorgone quest’anno non le avevo mai viste prima. Ha distrutto tutti i giocatori cambiando continuamente i ruoli ( eccetto Chiorra e yeboah) e ci ha preso tutti per il c..o con le sue dichiarazioni allucinanti. Zero assoluto, che torni alle giovanili, se qualcuno lo prende.

  6. Ma siamo salvi o no?

  7. visti i risultati, anche se si vinceva i play-off non li facevamo ma almeno eravamo matematicamente salvi ed eravamo certi di evitare gli spareggi salvezza. Io, ma parlo per me, di questa gente non ne voglio piu’ sapere. Nessuno, ma proprio nessuno.

    • Non potremmo arrivare che quint’ultimi perdendo con l’Ancona,dunque stagione in ghiaccio ma solo perchè la grande Fermana .(quella a cui abbiamo regalato 4 punti) ha soltanto 31 punti e oggi le ha prese dalla Juventus.Finale pessimo di una stagione vergognosa con Gorgone multato e oggi espulso (Fedato al 41 st).La palla ora passa a Don Bulgarella anche perchè oltre a lui e al contabile non c’è rimasto piu’ nessuno come,pare,all’interno del fantomatico albergo di San Giuliano Terme.

    • Siamo salvi

  8. Note positive: non vedremo più gorgone in panchina (sarà squalificato.. tanto varrebbe esonerarlo oggi a questo punto), e lo strazio è quasi finito, fino a settembre.

    Chiederei di evitare grandi proclami estivi stavolta.

  9. Credo che quest’anno debbano vergognarsi tutti quanti a partire dal Presidente per primo… Gorgone ha vissuto tutto l’anno nel suo delirio psicotico, i giocatori hanno dimostrato zero attaccamento alla maglia e nessuna professionalità…Per il futuro secondo me non vedo buone prospettive… ripeto la società non mi piace per niente…troppo arrogante…

  10. Martinelli Fabio Giovanni

    R I s c h i o !!!!! Perdiamo ad Ancona e sarà play out..lo immaginavo…lucchese composta da mongoli..in campo e fuori..

  11. Se fa goal la Fermana è un casino.

  12. Gustavo Micheletti

    Una squadra vergognosa!

  13. Martinelli Fabio Giovanni

    Attenzione !!!..se prendiamo una rete e si perde andiamo ai play out ..

  14. Certo che mettere un giocatore forte, ma lento, lentissimo, come gucher in attacco è stata veramente una mossa geniale. Ma Russo piuttosto no?

  15. 11 morti dal sonno e un allenatore che nemmeno in Eccellenza lavorerebbe. Presi a pallonate per 45minuti. Giocatori INUTILI, allenatore INUTILE. Levatevi dai coglioni tutti. ps: Lo Faso, complimenti per la vostra squadra, e un saluto al presidente che aveva detto che era incazzato. Lo abbiamo visto come hanno reagito i suoi dipendenti. P A T E T I C I !

    • sOLDINO, TRANQUILLO CHE ORA ENTRA IL FENOMENO DI mAGNAGHI E SIAMO APPOSTO.
      una squadra VERGOGNOSA ! Grinta? Cattiveria? Ma a voi vi piace prenderci pr il culo! Okki che a Lucca si sgarra pogo! Ma pogo pogo. A me mi avete rotto il cazzo tutti, ma proprio tutti. Sindaco, cerca acquirenti e leva dalle palle questa gente, noi siamo stanchi di essere umiliati. Basta, basta, bastaaaaaaaaa

  16. Gustavo Micheletti

    Guardare per non credere che una partita possa essere giocata così male…

  17. vai tiritiello, adesso puoi andare in ferie. Ma non tornare a Lucca, vattene via. Anche te. Grazie.

  18. Gustavo Micheletti

    Con quest’allenatore avrei dei dubbi a fare l’abbonamento il prossimo anno anche se si comprasse Messi.

  19. si meritavano uno stadio VUOTO! presi a pallonate e dopo 20 minuti 5 corner per loro

  20. grinta cattiveria e coraggio e lo vedo vai! Una mandria di mufloni.

  21. Gustavo Micheletti

    Dopo tutti i peggioramenti fatti registrare negli ultimi 5 mesi, la Lucchese dimostra di saper ulteriormente peggiorare. O almeno così pare dopo una quindicina di minuti. Una vera ed efficace rappresentazione della kumba della noia.

  22. Gorgone:”Contro la Carrarese servirà coraggio, sacrificio e cattiveria”

    Ma qui vedo la Carrarese che fa cosi’, la lucchese i soliti flosci.

    gorgone, datti all’ippica te e tutti i peori che in campo trotterellano, guardate i giocatori carrarini e imparate…. una squadra di buffoni!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (18)
    • Opinion Lider: Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee....
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.