|

Mister Gorgone squalificato per un turno. La Lucchese ad Ancona senza Tiritiello e Disanto

Finita la stagione per capitan Tiritiello (foto Alcide Lucca)

Il giudice sportivo, preso atto del referto arbitrale al termine della gara Lucchese-Carrarese, ha squalificato per un turno il tecnico della Lucchese Giorgio Gorgone per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto: “usciva intenzionalmente dall’area tecnica e pronunciava frasi irriguardose nei suoi confronti per contestarne l’operato. Per avere reiterato tale condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre si incamminava verso gli spogliatoi proferiva frasi ingiuriose e irriguardose nei confronti della Quaterna Arbitrale.

Il tecncio rossonero e’ stato anche multato, 500 euro.

Finita la stagione in rossonero anche per Disanto

Un turno di squalifica e 500 euro di multa anche per l’attaccante Francesco Di Santo “per avere, al termine della gara, tenuto una condotta ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro in quanto si avvicinava a quest’ultimo e pronunciava frasi irriguardose e offensive nei suoi confronti per contestarne l’operato”.

Non andra’ ad Ancona nemmeno capitan Andrea Tiritiello, che dopo il giallo rimediato contro la Carrarese (era in diffida) e’ stato squalificato per una giornata.

Portroppo anche la società rossonera e’ stata multata (2mila euro) “per avere, alcuni suoi sostenitori, posizionati nel Settore di Curva Ovest, ripetuto cori offensivi ed insultanti nei confronti dei tifosi avversari.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32502

Pubblicato da il Apr 24 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

8 Commenti per “Mister Gorgone squalificato per un turno. La Lucchese ad Ancona senza Tiritiello e Disanto”

  1. Auguri a Gorgone per la sua carriera.
    Ma non a Lucca spero.

  2. Livio Fantozzi

    Che la stagione sia fallimentare è ampiamente dimostrato dal fatto che oggi andiamo a fare i vitelli sacrificali ad Ancona fuori da qualsiasi gioco positivo. ( se poi vogliamo considerare che ci andiamo già salvi credo che la scusa sia ancor più peggiore). Personalmente ci metterei anche la notizia letta stamani su tutto C riguardo all’interessamento della promossa Juve Stabia di Pagliuca, per l’ingaggio di Yeboah per il campionato di B. L’avere ignorato deliberatamente in campionato ( da solo o in compagnia dei famosi dirigenti) questo ragazzo per tutto il girone di andata ( 9 gol fra campionato e coppa,giocando titolare solo le ultime partite) è la plastica dimostrazione di incapacità o di autolesionismo o mancanza di attributi ( ancora peggio). Io rispetto il lavoro di tutti ma aver puntato su di un centravanti da 2 gol in campionato vuol dire avere rinunciato a quei punti che avrebbero potuto portarci ai playoff.
    Che poi la squadra sia stata scarsa può essere ma qualcuno deve dimostrarmi ( infortuni a parte) che avere in rosa la difesa del campionato precedente più un giocatore di valore come Gucher e prendere una barcata di gol come quest’anno abbia un senso logico.
    Ultime considerazioni sul Presidente e su chi si sente poco fiducioso. Innanzi tutto spero risolva quei problemi di salute che pare avere, poi, io non conosco la serietà o meno della persona. Resta un fatto e cioè, questo abbiamo e visti quelli che abbiamo avuti negli anni passati non è che il convento passi molto altro. O brave persone senza soldi o gente senza soldi e un poco meno brave persone. Se qualcuno vede all’orizzonte altri fulgidi sol dell’avvenire,sono felice, io spero solo di non fare la fine di Massese e Pistoiese.
    Per ultimo ma forse non ultimo è la situazione stadio. Che in Italia non si riesca a fare mai nulla di importante è acclamato. Riguardo al Porta Elisa ho qualche dubbio che oltre alla solita burocrazia ci sia altro. Anche questo ,credo sia figlio del totale disinteresse verso la Lucchese dell’ambiente cittadino e territoriale.
    Come tifoso ,anziano,per giunta,non mi faccio molte illusioni di vedere la Pantera in B. Spero in qualche bel campionato di C è qualche bella emozione. Ci risentiamo per l’ultimo commento post partita.

  3. Ragazzi secondo me x un campionato di vertice ci vuole un allenatore che la serie c la prenda a morsi… Braglia, toscano,auteri ecc. E un direttore sportivo alla pino vitale, altrimenti stiamo sempre ragionando di ARIA FRITTA!

  4. Completamente d accordo con Cecco. Per demeriti di altre squadre , ci siamo salvati. Sicuramente non verrai ricordato, apparte quei 3 o 4 che non la pensano come noi. Un campionato da incubo, non ricordo una sostituzione che sia stata decisiva . 16 sconfitte e ha il coraggio di dire che non è un campionato fallimentare !!!!! Roba da briai

  5. Ragazzi vedrete dove andremo a finire con questa società….prendete informazioni e vedete chi ci siamo messi in casa…il bello ha ancora da venire…

  6. Buone ferie anticipate a tutti e tre.

  7. Con la squalifica spero di non vederti più sulla panchina della Lucchese .
    I numeri non si possono interpretare con quindici sconfitte in campionato
    ( per ora) e 34 gol fatti e 43 subiti dove vuoi andare ?
    Tu guardi i tiri verso la porta che abbiamo fatto?
    Tu dici che non è un campionato fallimentare?
    Ti sei arrampicato sugli specchi per troppo tempo il tempo , il tempo è scaduto.
    Sei retrocesso come giocatore della Lucchese nel 1999 è mancato poco che
    nel 2024 retrocedessi anche come allenatore ( scarse possibilità per noi ai play out)
    Come sempre le fortune degli allenatori passano dai giocatori che hanno in squadra
    e tu obbiettivamente non sei stato fortunato con la rosa a disposizione, per questo
    puoi ringraziare i due direttori che sono stati cacciati , auguri alla tua carriera
    lontano da Lucca.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (18)
    • Opinion Lider: Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee....
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.