|

Ancona-Lucchese: momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti


Momentaneamente sospesa la vendita dei tagliandi per la partita Ancona-Lucchese, sfida in programma Domenica 28 Aprile, alle ore 20.00, valevole per l’ultima gara della stagione regolare.

“In via informale – ha detto l’amministratore delegato dell’Ancona Calcio Roberta Nocelli -, la Questura di Ancona ci ha avvisati di aver ricevuto dall‘Osservatorio per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive una nota contenente la possibilità di un provvedimento dovuto ai fatti accaduti domenica scorsa in occasione della partita Pescara-Ancona (tafferugli prima e dopo la gara, ndr).

A breve – ha proseguito Roberta Nocelli – ci sarà un incontro con gli organi competenti.

Probabilmente Venerdì 26 Aprile, alle ore 11.00, presso la Prefettura di Ancona per discutere circa le determinazioni limitative assunte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive riguardanti la partita in questione: Ancona-Lucchese”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32501

Pubblicato da il Apr 24 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (18)
    • Opinion Lider: Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee....
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.