|

Play-Out: Retrocedeno in Serie D Pistoiese e Fermana


Dopo la retrocessione diretta del Grosseto, niente da fare per Fermana e Pistoiese, che dopo la doppia sfida valida per il mantenimento della categoria, retrocedono anch’esse in Serie D.

Nella sfida Play-Out, la Fermana, che aveva vinto la gara di andata (in casa) contro la Viterbese per 1 a 0, e’ stata sconfitta in quella di ritorno, disputatasi al Rocchi di Viterbo, per 2 a 0.

Un risultato che condanna i marchigiani alla retrocessione in Serie D.

La Pistoiese, che si era imposta per 2 a 1 in casa contro l’Imolese, perde la sfida di ritorno per 1 a 0 ad Imola e retrocede in Serie D a causa della peggiore classifica al termine della regular season.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28982

Pubblicato da il Mag 15 2022. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Play-Out: Retrocedeno in Serie D Pistoiese e Fermana”

  1. Cosa c’ entra Imola col calcio? In Italia Imola è conosciuta per i motori, per il calcio conoscono Pistoia………Quando lessi queste dichiarazioni da parte della dirigenza arancione ( non ci sono state solo quelle) pensai subito che la Pistoiese sarebbe retrocessa. La supponenza, l’ umiltà e il rispetto a mio avviso, contano molto e servono poi anche in campo che poi è l’ unico vero fattore dirimente. Le parole ironico-accusatorie del DS della Viterbese,nei confronti del collega della Pistoiese, hanno evidenziato, inoltre, una preoccupazione che io ebbi al momento del subentro della nuova proprietà della Pistoiese. Spero che per gli arancioni si tratti solo di una ” retrocessione” e che dalla stagione successiva possano ritornare in C. Che la nuova proprietà assicuri davvero continuità gestionale.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti