|

Vichi presidente rossonero pro-tempore

Bruno Russo

La società Lucchese 1905, in merito alle recenti notizie apparse su alcuni media locali, comunica e precisa che l’avvicendamento di carica tra il presidente Bruno Russo e il sig. Alessandro Vichi è temporaneo e provvisorio.

Si annuncia inoltre che in data odierna la società ha espletato tutti gli adempimenti necessari per l’iscrizione al campionato di Serie D 2021/22.

Bruno Russo tiene infine ad evidenziare gli enormi sacrifici che questo gruppo dirigenziale compie ogni giorno per mantenere vivo il calcio a Lucca e garantire un futuro ambizioso e degno della propria storia a questo club.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27527

Pubblicato da il Lug 8 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Vichi presidente rossonero pro-tempore”

  1. Siamo sicuri che qualcuno si accollerà in tempi super rapidi di aumentare la potenza delle luci notturne? In più, ma è certo più semplice, dovranno essere messi seggiolini in gradinata. Le ripescate devono per forza giocare nei loro stadi,non puoi nemmeno spostarti di impianto.

    • Bravo Livio,abbiamo bisogno di voci autorevoli per rompere il muro fideiussorio di silenzio.

      • Diciamo che il muro è rotto perché in altro articolo si evidenzia che l’ adeguamento delle torri faro è iniziato stamani. Direi notizia ottima che dovrebbe tranquillizzare l’ ambiente.

  2. Gisberto Granucci

    Complimenti alla stampa locale per la prontezza nel fornire la notizia: ricordo che fino a poco tempo fa venivano fatte analisi chirurgiche al microscopio elettronico per tutti quelli che osavano avvicinarsi alla Lucchese. Ora invece, a distanza di quasi 20 giorni cambia il Presidente e tutto tace (a parte F. Vincenti) Potenza di questa grande Società! Ora qualcuno oserà fare qualche domanda? Per l’ex (per ora) Presidente: c’è qualcuno che ha ordinato di fare questi enormi sacrifici per il bene del calcio a Lucca?
    Sarebbero gradite risposte alla Tifoseria rossonera

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti