|

Lucca United, lunedì 25 giugno l’assemblea dei soci e la nomina del nuovo CDA

Attraverso una nota ufficiale, Lucca United ha comunicato di aver convocato per lunedì 25 giugno 2018 l’assemblea di tutti i soci della copperativa dei tifosi della Lucchese Liberta 1905.

Lucca United informa che in sede di assemblea dovrà essere nominato il nuovo consiglio di amministrazione.
Con la presente, pertanto, Lucca United invita tutti i soci, che hanno intenzione di dare un contributo e vorrebbero fare parte del consiglio di amministrazione, di inviare una mail a questo indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com entro il giorno mercoledì 20 giugno 2018, manifestando la propria disponibilità a ricoprire tale incarico.
La nomina dei membri del CDA avverrà in sede di assemblea a mezzo di libera votazione, tuttavia al fine di semplificare la nomina del nuovo direttivo, i nomi di tutti i soci che avranno dato la disponibilità verrà comunicata prima della votazione; in ogni caso ciascun socio potrà chiaramente votare anche altri soggetti che non hanno dato preliminarmente la propria disponibilità.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21654

Pubblicato da il Giu 18 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti