|

Lucca United, Galligani: “Giudizio duro e negativo, ma auspico che tutto si concluda per il meglio”

Stefano Galligani, presidente di Lucca United

Dopo il comunicato emesso dalla societa’ rossonera, dal quale si evince che tutto proceda come da copione c’e’ da registrare l’intervento duro del presidente di Lucca United Stefano Galligani, il quale, attraverso una breve intervista alla testata Luccaindiretta, si e’ detto arrabbiato, amareggiato ma ancora speranzoso:

“Siamo in attesa, – ha afferma Galligani a Luccaindiretta – e come tifoso e presidente ricordo che abbiamo accordato sempre la nostra fiducia, perché ritenevamo fossero state fornite ampie garanzie.

Questa credibilità, purtroppo, si è bruciata la scorsa settimana con i mancati pagamenti e le promesse fatte a vuoto.

Il mio non può che essere un giudizio duro e negativo, ma certo auspico che tutto si concluda per il meglio. In ogni caso, ognuno risponderà delle proprie azioni. Sicuramente – prosegue – non erano queste le premesse, perché una società seria non crea queste difficoltà.

Poi c’è la parola non mantenuta: Grassini garantì pubblicamente che avrebbe pagato il 4 luglio, ma non l’ha fatto. Inoltre – conclude – mi sembra che si stia cercando di ridimensionare il fatto dei 4 punti di penalizzazione. Grassini ci ha abituato ad aspettare sempre domani, ma domani è davvero l’ultimo giorno utile”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21801

Pubblicato da il Lug 5 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti