|

Lopez fa le carte in vista della sfida contro il Prato: “Se vinciamo ipotechiamo la salvezza”

Mister Lopez (foto Alcide Lucca)

“Se vinciamo contro il Prato potremmo ipotecare la salvezza della categoria”. Queste le prima dichiarazioni di mister Lopez in vista della sfida di domani pomeriggio al Mannucci di Pontedera contro gli uomini di mister Catalano.
“Non sara’ una partita facile – ha proseguito Lopez – il Prato ha giocatori di qualita’ e in casa gioca sempre bene, difficilmente prende imbarcate.
Dovremo affrontarli con le giuste precauzioni. Mi pare che la Lucchese sia in crescita e le ultime prestazioni lo confermano. Dobbiamo interpretare bene la gara, prenderli per il verso giusto”.
Per quanto riguarda l’undici da schierare, mister Lopez ha confermato che non ci saranno molte varianti rispetto alla sfida contro la Viterbese di martedi’ scorso:
“Rintrera’ Baroni, che era impegnato con la Nazionale. Tavanti tornera’ disponibile dopo la squalifica, mentre per Del Sante e Shekiladze dovremo attendere ancora un po’, forse dopo Pasqua torneranno a  disposizione”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21024

Pubblicato da il Mar 23 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

4 Commenti per “Lopez fa le carte in vista della sfida contro il Prato: “Se vinciamo ipotechiamo la salvezza””

  1. oggi la differenza la faranno le motivazioni e le giocate dei singoli, sono preoccupato e anche assai

  2. Peccato che Nole’ non abbia giocato nell’ Italia ieri sera se ha di queste proprietà divinatorie. Scherzi a parte non credo che sia Nole’ il giocatore fondamentale della squadra, non dobbiamo dimenticare che il capitano non è più un giovanotto e che il prossimo giovedì giochiamo di nuovo. In fondo andrà in panchina e credo che una ventina di minuti li giocherà. Non dimentichiamo che a centrocampo siamo contati (Damiani, Arrigoni, buratto e Nole’, altri ad oggi non ce ne sono su cui contare) per cui un turn over ragionato per i cursori va operato. Non sono mai stato tenero con Lopez ma sistemato il modulo non è che abbia De Maria, Messi o Iniesta e li tenga in panca, sicuramente valuterà le condizioni fisiche e immagini pure le caratteristiche degli avversari. Queste capacità e prerogative almeno riconosciamo il re.

  3. Io invece, caro Livio, mi sbilancio dicendo che senza Nolè perdiamo, perchè questa è la legge del calcio.

  4. Se la formazione che Lopez preannuncia su Gazzetta lucchese e cioè la medesima squadra con buratto al posto di Nole’, mi sbilancio, mi piace!!! Forse meglio Baroni al posto di Capuano ma D’Amico con Parker mi convincono molto. L’ esterno mi pare avere più sostanza in spinta, specie nella capacità di crossare al giovane attaccante , buon colpire di testa. Non ha 90 minuti nelle gambe ma Tavanti è pronto a subentrare. Staremo a vedere

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti