|

La Viterbese cambia: via mister Lopez, torna Sottili

Stefano Sottili

Dopo la seconda sconfitta interna consecutiva, il patron della Viterbese Pietro Camilli ha deciso di cambiare la guida tecnica dei gialloblu.
Il posto dell’ex tecnico della Lucchese sarà preso da Stefano Sottili, già alla guida dei laziali nella passata stagione.

Nelle scorse settimane il tecnico di Figline Valdarno era stato cercato con insistenza anche dalla Pistoiese per rimpiazzare l’esonerato Indiani.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22910

Pubblicato da il Nov 7 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

7 Commenti per “La Viterbese cambia: via mister Lopez, torna Sottili”

  1. Lopez opinabile forse,ma complessivamente il metodo adottato in questa vicenda da Camilli (dall’autosospensione in poi) è francamente inqualificabile.E’ chiaro che dopo una sosta cosi’ lunga poi la squadra non gira.Vedi ad esempio quanto sta accadendo a Novara (giu’ con l’Albissola) e Provercelli (steso dall’Arezzo) e quanto potrebbe accadere piu’ in là all’Entella se i giocatori se ne dovessero andare.

  2. D accordo con Livio , il nostro Mazzarri dei poveri era abituato al paradiso di Lucca dove andava in sala stampa a dire che faceva il meglio gioco della categoria che i suoi attaccanti erano scarsi e non segnavano nemmeno a porta vuota che i suoi difensori erano scarsi e facevano troppe distrazioni che eravamo sfortunati con gli arbitri sempre contro con il terreno dove non si poteva fare il suo grande calcio con la situazione societaria influiva negativamente,lui faceva i miracoli Fra i disastri di chi aveva intorno e tutti a guardarlo a bocca aperta perché lui era l uomo verticale tutto di un pezzo che poteva fare e dire quello che voleva senza contraddittorio . Alla prima conferenza stampa quando è stato bloccato da camilli dopo cinque minuti che parlava e aveva cominciato la solita sfilza di scuse ,deve aver metabolizzato che la pacchia era finita e in effetti la seconda conferenza non c’è neppure stata ,effettivamente passare da un ambiente che ti fanno straparlare a vanvera ad uno che ti levano il microfono di bocca è un po’ come fare un viaggio dal paradiso all inferno. Io mi tengo la mia opinione brava persona allenatore mediocre pessimo comunicatore ,siamo davvero così sicuri che de vena fosse così peggio di Sorrentino ? e bortulussi non è il solito che anche l anno scorso avevamo ? Il manico conta anche nel far sentire importanti i giocatori e sicuramente fosse successo l anno scorso quello che è successo quest anno sarebbe stata una catastrofe è una depressione totale .all uomo e alla persona comuque un in bocca al lupo di avere altre occasioni magari con un po’ meno di chiacchiere inutili .

    • Sai che non mi ha mai innamorato e credo che a gennaio passato, in una società normale ( magari in una società normale la situazione non si sarebbe avvitata come è accaduto) sarebbe stato rimpiazzato. La mancanza di soldi e il caos, lo condannarono e al tempo stesso lo salvarono.

      • qui in sala stampa hanno ascoltato a bocca aperta di tutto e da tutti.
        Galli addirittura disse che aveva impedito al Vicenza di cedere Raicevic in attesa che la sua quotazione lievitasse…
        un anno prendemmo un gol palesemente irregolare a Carrara e nessuno se ne accorse: se non sanno neanche le regole del gioco figurati quali siano le conoscenze tattiche.
        Il dramma è che nonostante il livello sia questo spesso – come nella vicenda di Tarzan, Jane e Cheeta – spesso ci capiscono più degli autoproclamati soloni della tifoseria

  3. A mio avviso Lopez è una brava persona ma come allenatore è uno dei tanti.detto ciò è pure assurdo mandare via un allenatore dopo due partite giocate quando sei stato fermo nove giornate mentre gli altri giocavano. I ritmi partita sono importanti e li fai solo giocando.

  4. L’avevo detto che Lopez sarebbe durato poco.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Siena: ecco come acquistare i biglietti (5)
    • alessio: opinion io nel 79 nemmeno ero nato non fatico ad immaginare che c era un concetto di violenza diverso da...
    • Opinion Lider: Alessio, purtroppo ricordo il derby del 1979 perché lo vidi dalla gradinata. Chiunque ci fosse ti...
    • alessio: Ho già risposto in un altro post i tifosi vecchi ci sono e sono i 1000 che solitamente riempiono il porta...
    • Livio1952: Si OL, sono previste adunate oceaniche di tifosi. Si parla del tutto esaurito…..7000 spettatori....
    • Opinion Lider: Immagino che domenica Gazzetta2000 e politicanti di complemento organizzeranno un altro tentativo di...