|

Grana Stadio per il Siena


Guai in casa Siena. La convenzione per lo stadio “Artemio Franchi”, in cui il club bianconero gioca le proprie partite casalinghe, è decaduta.

Il Comune ha informato il club che procederà all’escussione della fideiussione prevista e che valuterà, attraverso il proprio ufficio legale, eventuali azioni per danni.

Lo stesso Comune aveva concesso, lo scorso novembre, una proroga sulla presentazione dei progetti sulla struttura.

Un termine ultimo che è scaduto giorno 28 febbraio senza che la società abbia comunicato novità in merito alla questione.

L’amministrazione aveva già “aiutato” il club concendendo uno slittamento del crono-programma che inizialmente prevedeva la riqualificazione dell’impianto.

Una concessione motivata dal cambio di proprietà avvenuto la scorsa estate e dalla mancanza di materiali per il cantiere.

Ora non c’è più spazio ad interpretazioni o ulteriori deroghe, la convenzione con il Comune per il ‘Franchi’ è decaduta.

Da capire, adesso, quale stadio indicherà il club bianconero come impianto per le gare casalinghe.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=30436

Pubblicato da il Giu 6 2023. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti