|

Esclusione dal Campionato, il comunicato della società

La Co.Vi.So.C., nella riunione del 10 e dell’11 luglio 2018, esaminata la documentazione prodotta da codesta società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, ha riscontrato il mancato rispetto dei “criteri legali ed economico-finanziari” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie C 2018/2019, di cui al Titolo I) del Comunicato Ufficiale n. 28 del 13 aprile 2018, come integrato dal Comunicato Ufficiale n. 50 del 24 maggio 2018.

In particolare, la Co.Vi.So.C. ha riscontrato i seguenti inadempimenti:

  • omesso superamento della situazione prevista dall’art. 2482 ter del codice civile, risultante dalla relazione semestrale al 31 dicembre 2017;
  • omesso deposito della relazione della società di revisione sulla relazione semestrale al 31 dicembre 2017;
  • omesso ripianamento della carenza patrimoniale di € 455.984,00, risultante dal Parametro PA al 31 dicembre 2017;
  • omesso ripianamento della carenza finanziaria di € 27.436,00, risultante dall’Indicatore di Liquidità al 31 marzo 2018;
  • omesso pagamento degli emolumenti dovuti, per le mensilità di marzo, aprile e maggio 2018, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo;
  • omesso pagamento delle ritenute Irpef riguardanti gli emolumenti dovuti, per le mensilità di marzo e aprile 2018, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo;

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21861

Pubblicato da il Lug 13 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

14 Commenti per “Esclusione dal Campionato, il comunicato della società”

  1. Certo che dover andare personalmente a Roma! In questo mondo digitale non bastava inviare la documentazione per PEC? Siamo tutti matti. Le notizie sono buone, vedremo quando ne sapremo di più e il ricorso presentato

  2. non resta che aspettare ,certo questo finale renderebbe ancora più incomprensibile tutto il teatrino fatto,non mi aspettavo che moriconi pagasse come non mi aspettavo che lucchesi e Ferruzzi dessero le dimissioni boh ci sono cose a noi umani incomprensibili Lucca che ne pensi?

  3. Gazzetta lucchese. Bini nuovo amministratore unico. Gli altri dimessi. Assegno circolare da portare a Roma per il ricorso. Mi sa che dovevano essere pagati stipendi e contributi. La notizia direi che è buona.

  4. voci dicono che avrebbe ripianato comunque aspettiamo

  5. Lucchesi e Ferruzzi, bini è la segreteria Ghilardi si sono succeduti presso un commercialista di San Concordio. Io son sempre stato pessimista ma se, specie i primi due si sono mossi in quel senso, può essere che qualcosa davvero bolla in pentola. Dobbiamo aspettare fino verso le 17-18, poi il destino si sarà compiuto.

  6. Ci mancava STURBA….. hahaha.
    Peggio di Sundas….forse questi signori non hanno capito che stiamo giocando con il fuoco!!!! A questo punto bisogna solo sperare che qualcuno ricapitalizzi e poi si vedrà….

    • Sei davvero convinto che esista uno spazio perché la lucchese non fallisca? Come può essere concretizzata questa manovra senza che moriconi tiri fuori un soldo? Una scrittura privata che i 450 milioni li mette X per conto di moriconi che al 30 luglio, senza alcun intervento finanziario di Grassini, torna proprietario del 98% della lucchese e può provvedere al nuovo passaggio di proprietà?

      • O accordo o morte *vedi anche la situazione di Bari,dove sono alla disperata caccia di tre milioni per sopravvivere.Ci tengono in vita solo l-esilissimo filo della domanda di iscrizione e di quella strana fideiussione depositata.I presupposti per una iscrizione con riserva ci sarebbero se solo qualcuno desse una mano a Moriconi dopo avere letto attentamente il comunicato della Covisoc.

  7. sempre lei……l’unica cosa per cui sono contento!
    A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    eccheccazz………almeno un pò di giustizia è fatta!!!!!

  8. sarebbe interessante capire chi è che fa i comunicati chi ha rescisso il contratto a fanucchi?

    • Scusa Alessio, sarà stato il direttore generale. In fondo i soldi li prende ugualmente. Ma ti accorgi che ci hanno preso tutti per i fondelli. Una domanda la vorrei fare a Lucca United. Che azioni avete intenzione di attivare, al fine della costituzione di una nuova società, cui poter concedere titolo e stemma?

    • Credo ci fosse un accordo sulla parola in base al quale il contratto none ra mai stato depositato in attesa di tempi migliori, e gli era stata data facoltà di accordarsi con altre squadre.
      Quanto al comunicato c’è una dipendente sola, l’avrà fatto lei, o l’addetto stampa

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti