|

Cordoglio per la scomparsa di Riccardo Benvenuti, grande artista lucchese e tifoso della Pantera

Riccardo Benvenuti, noto pittore lucchese, ci ha lasciato. E’ scomparso tragicamente dopo un grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sul Viale Europa.

La notizia della morte del celebre pittore, si è sparsa velocemente, lasciando nello sconcerto sia colleghi del mondo dell’arte, sia comuni cittadini. Riccardo Benvenuti era cresciuto in Corte del Pesce, in pieno centro storico, e da sempre aveva fatto della pittura il suo stile di vita. Grande tifoso della Lucchese e appassionato di tutto lo sport lucchese in generale, lascia un grande vuoto anche tra gli amanti della Pantera.

La societa’ rossonera, venuta a sapere della tragica notizia, ha diffuso un comunicato stampa che riportiamo di seguito;

La A.S. Lucchese Libertas si unisce al grande dolore della città per la tragica scomparsa dell’artista Riccardo Benvenuti, simbolo di lucchesità nel mondo e da sempre tifoso della Vecchia Pantera. Ai cari ed alla famiglia il più sincero abbraccio della società rossonera.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22988

Pubblicato da il Nov 13 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti