|

Al Checchi Calcio per ricordare la promozione di Correggio e fare beneficenza

La gioia di Fracassi e Pagliuca al termine della sfida di Correggio che vale il ritorno tra i professionisti dopo l’ennesimo fallimento societario  (foto Alcide Lucca)

La magia della promozione in Lega Pro della Lucchese in un pomeriggio di festa e aggregazione alla Cecchicalcio.

Si avvicina sabato 24 giugno, giorno scelto per rivivere nel Correggio Day le emozioni e le sensazioni del 4 maggio 2014, data del ritorno della Pantera tra i professionisti.
A partire dalle ore 18, presso il nuovo centro sportivo di Carraia, sarà possibile calarsi nuovamente nell’atmosfera evocativa del trionfo rossonero di Correggio insieme ai protagonisti dello storico risultato.

Alle 19 gran parte dei calciatori di quella stagione, guidati nuovamente in panchina da mister Guido Pagliuca e dal suo vice Stefano Fracassi e capitanati da Matteo Nolè e Marcos Espeche, si affronterà in una partita mista in maglia ufficiale della Lucchese – donate per l’occasione da Studio Sport – al termine della quale si svolgerà un’asta di beneficenza di maglie originali e personalizzate sia di calciatori rossoneri sia di altri calciatori di serie A e B.

Correggio, la Lucchese torna in Lega Pro (foto Alcide Lucca)

Ci sarà inoltre spazio per interviste, domande, immagini e curiosità prima del rinfresco conviviale con tutti i partecipanti.

L’evento, che ricordiamo e’ a scopo benefico, e’ stato realizzato grazie alla sponsorizzazione di CCH® Tagetik – la società specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per l’area Finance – è patrocinato dall’Anffas Onlus Lucca – l’Associazione Nazionale di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – cui verrà devoluto il ricavato della serata per la cui ideazione si ringrazia, tra gli altri, Barbara Madrigali.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=17695

Pubblicato da il Giu 20 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti