|

Vis Pesaro-Lucchese 1-3, tabellino


VIS PESARO-LUCCHESE 1-3

Vis Pesaro: Neri, Zagnoni, Tonucci (43′ p.t. Mattioli), Rossoni, Pucciarelli, Nicastro (13′ s.t. Molina), Di Paola, Peixoto (32′ s.t. Kemayou), Karlsson, Valdifiori (13′ s.t. Obi), Rossetti. A disp.: Polverino, Nina, Pecile, Ceccacci, Loru, Foresta, Mamona, Bastianelli, Iervolino, Gulli, Da Pozzo. All.: Banchieri.

Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna, Tumbarello, Quirini, Astrologo (28′ s.t. Alagna), Sabbione, Benassai, Cangianiello, Yeboah (44′ s.t. Magnaghi), Guadagni (26′ s.t. Russo). A disp.: Coletta, Berti, Perotta, Toma, Fedato, Fazzi, Djibril. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Adolfo Baratta della sezione di Rossano.

Reti: 26′ p.t. Di Paola, 33′ p.t. Rizzo Pinna, 1′ s.t. Tiritiello, 40′ s.t. Yeboah.

Ammonizioni: Gorgone, Tiritiello, Peixoto, Sabbione, Pucciarelli.

Spettatori:

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32340

Pubblicato da il Mar 28 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

15 Commenti per “Vis Pesaro-Lucchese 1-3, tabellino”

  1. Opinion Lider

    Nell’uovo rossonero si spera di trovare la conferma di Rizzo Pinna

  2. Finalmente concreti in avanti. Mia opinione personale è che la squadra anche questa volta sia stata messa in campo senza un criterio, poi mi sbaglierò. Anche il commento di Livio mi sembra che sia su questa linea. Speriamo che questa vittoria porti nuovi stimoli alla truppa per un finale di stagione in crescendo.

  3. La salvezza è arrivata e chi era pronto da mesi a celebrarne il funerale, dovrà rimettere nell armadio il suo completino nero. Livio da il merito di questi ultimi risultati allo scossone societario , io sono molto più terra terra, benassai e tiritello è tutto l anno che avevano problemi fisici fuori condizione e infortuni vari e anche il loro unico sostituto sabbione fino ad un mese fa non l abbiamo mai visto .ora stanno tutti e tre bene e abbiamo recuperato un minimo di solidita difensiva. Su gutcher verissimo che non ha ricambi ma per assurdo almeno oggi che non c era abbiamo giocato in undici tutta la partita cosa che quasi mai ci era capitata.so che ne hai tre contati so che ti hanno fatto una campagna acquisti da amatori ma gutcher dopo un tempo lo devi levare meglio scarsi ma che corrono.oggi ad onore del vero ci è capitata una delle squadre più mediocri di noi che davanti dopo che hanno venduto Silla non segnano nemmeno con le mani una brutta copia della lucchese ma senza nemmeno rizzo pinna a levare le castagne dal fuoco.mi sembra che il presidente in settimana sia stato abbastanza diretto forse anche troppo, perché non bisogna mai esagerare con il proclami. Mi sembra anche di capire che abbia tutta l intenzione di confermare gorgone e ci aggiungerei anche se farà storcere la bocca a qualcuno qui e ci mancherebbe altro che non lo confermasse visto il materiale con cui ha dovuto lavorare .divertiamoci queste ultime giornate e poi pensiamo al prossimo anno

    • Livio Fantozzi

      Rispondo ad Alessio e Tony. A Tony dico che stavolta non trovo critiche da fare a Gorgone, diciamo formazione obbligata,viste le assenze ,così come obbligati i cambi,con l’intuizione a mio avviso dell’inserimento di Alagna al posto di Astrologo,quando magari poteva mettere Dibrjil. Ha capito che necessitava a sx un vero difensore e mi pare che da quel momento la Vis abbia trovato maggiori difficoltà in attacco.
      Ad Alessio ricordo quanto diceva un mio collega, presente alle Olimpiadi di Mexico city e Monaco come centometrista.e cioè che gli atleti professionisti sono quasi tutti mercenari e inaffidabili. Battono la mano sulla maglia e poi magari commentano…guarda te quei cretini dei tifosi.. Ecco che la decapitazione sportiva di direttore generale e sportivo abbia rappresentato per squadra e allenatori un monito fermo ed importante. Io pago ,non posso mandare via voi…adesso,ma basta prestazioni indecenti. Riguardo poi al fatto che sia meglio non avere Gucher invece di averlo ottimo per i primi 45’e poi solo baluardo dietro,mi pare un controsenso e comunque, può sempre valere il caso di tenerlo in campo per 60 minuti e poi sostituirlo. Riguardo alla ritrovata forma del tri Tiritiello, Benassai e Sabbione…chissà, magari la Voce del Padrone è un’ottima pomata contro i dolori,senza dimenticare che da alcune giornate ci manca Visconti il cui ruolo nel girone di ritorno è stato importante per l’equilibrio della squadra.

      • Io ho detto proprio quello gorgone non leva mai gutcher perché non ha sostituti ,meglio metterci il secondo tempo uno fuori ruolo ma che corre che lui con la lingua di fuori.non credo alla cattiva fede di voler essere infortunati apposta credo molto di più all incompetenza di certi personaggi. Non esiste che una squadra professionista anche la più disgraziata non abbia 4 o 5 centrali difensivi in rosa noi ci abbiamo visto giocare merletti che è un terzino Alagna e se Maria goucher arretrato per disperazione nella difesa a tre e la ciliegina sulla torta Fazzi altro mezzo terzino mezzo centrocampista .voglio sperare che alla fine del ridicolo mercato di gennaio gorgone sia andato da bulgarella o chi per lui a dirgli qui mi stanno a prendere per i fondelli .e il presidente abbia agito di conseguenza anche perché è quasi un caso unico che la dirigenza venga esonerata e l allenatore confermato. Qualcosa è successo noi non lo sapremo mai ma di certo era una squadra allestita malissimo

  4. Livio Fantozzi

    Finalmente. Resto dell’idea che dopo il terremoto dirigenziale giocatori ed allenatori abbiano trovato gli ” stimoli” giusti per terminare un campionato in modo decente. Infatti,al di là del Cesena ( in cui non abbiamo demeritato) abbiamo sempre fatto punti,dimostrando che sappiamo anche giocare. Non voglio per forza tirare in ballo sempre Alessio ma stasera è stato chiaro che mancando Gucher manca l’unico che fisicamente riesce a fare contrasto di fronte alla difesa. Tumbarello è un giocatore agile, veloce da il suo meglio qualche metro avanti ma in fase difensiva,contro una squadra prevalentemente fisica,soccombe. Sono stati in grossa difficoltà pure gli altri difensori,specie sul gioco aereo e sono apparse di nuovo le usuali amnesie sui calci d’angolo. Meno male che la fase offensiva è stata positiva, la maggior classe dei ns davanti e le maggiori inclinazioni offensive dei centrocampisti ci hanno consentito di superare i 10 minuti orribili a cavallo del gol pesarese . Mi è parso pure lucido Gorgone ( in ragione della panchina di stasera),specialmente con l’ingresso di Alagna e, di fatto,del passaggio 5 dietro ( o forse un 4+1). Da quel momento la squadra ha guadagnato in maggiore solidità dietro e in più il ragazzo ha recuperato il pallone da cui è nato il 3 gol che ha chiuso con 10 minuti di anticipo il match.
    Si è vinto di squadra ,come dovrebbe essere sempre ma i 3 davanti ( Rizzo Pinna, yeboah e Guadagni,si mi è piaciuto pure lui stasera)direi i migliori. Ovviamente resto sempre dell’idea che con Yeboah titolare da Ottobre ,saremmo stati qualche posizione più su in classifica ma si sa,io sono di parte. Onore ad Astrologo che è certamente il migliore acquisto di gennaio…o forse,semplicemente, il più utile. Carissimi una felice Pasqua a tutti.

    • Non conoscendo le dinamiche interne alla società non so dirti se Mangiarano e Frara avessero questo influsso negativo verso la squadra,a meno che non si fossero formati dei clan che l’azzeramento dell’area tecnica ha finalmente disperso nel vento delle buone prestazioni individuali.Resta il fatto che l’inserimento di Disanto e Astrologo (chi li ha scelti?) è stato positivo,mentre i due migliori giovani della serie C dello scorso anno( Guadagni e Russo) con la gestione cara ad Alessio hanno fortemente stentato mentre Yeboah (chi l’ha scelto?) ha dimostrato di valere quanto meno il ruolo di titolare al posto di uno spento Magnaghi.Io resto della mia tesi,che questa sarebbe stata una squadra da quinto sesto posto se da un certo momento in poi non fosse diventata una maionese impazzita.Speriamo che l’inerzia sia diventata favorevole e di continuare con il vento in poppa fino alla fine.sfruttando anche la stanchezza delle squadre che ci hanno fin qui preceduto.Grazie Fermana per il bel regalo che ci hai fatto,continua cosi’ fino al confronto diretto post Arezzo…Poi magari a Giugno penseremo ai nuovi dirigenti.

  5. Dai è andata bene.
    Finalmente siamo SALVI MATEMATICAMENTE.
    Ora pensiamo al prossimo anno.

  6. Grande partita, ci volevano questi tre punti. Assenza Di Santo….. e Gucher…..

  7. Martinelli Fabio Giovanni

    Occasioni Lucchese…1 2 3 poi rete vis Pesaro.. mongoli

  8. Tre gol sbagliati in 10 minuti e gol preso. Per me perdiamo anche oggi.
    Avanti

  9. 3 calci d’angoli battuti di fila con un fallo su ognuno prosegue l’azione punizione inesistente e subiamo gol. VERGOGNA

  10. Ennesimo furto arbitrale. La dirigenza si deve far sentire. cazzo!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti