|

Trentottesima giornata decisiva per la griglia play-off e per determinare se ci saranno entrambi i play-out

Dopo i primi verdetti arrivati al termine della penultima di campionato (Livorno promosso in Serie B e Siena, Pisa, Monza, Viterbese, Alessandria e Piacenza sicure di partecipare agli spareggi promozione) restano ancora da assegnare gli altri tre posti utili per disputare i play-off.

In corsa cinque squadre: Pistoiese (46 punti), Pontedera (46), Giana Erminio (45), Lucchese (44), Olbia (43), con i sardi decisamente svantaggiati rispetto alle avversarie.

Dietro l’Olbia, tredicesima, l’Arzachena e il Pro Piacenza ormai certe di evitare la coda play-out, grazie ai quattro punti di vantaggio sul resto del gruppo, mentre il Prato è sull’orlo della Serie D con l’ultimo posto sicuro e otto punti di svantaggio dall’Arezzo quart’ultimo.

Nell’ultima di campionato Gavorrano e Cuneo giocheranno con la speranza non solo di migliorare la propria posizione, ma anche di cercare di scavalcare l’Arezzo e mettere piu’ di otto punti di distanza dal fanalino di coda Prato, al fine di evitare gli spareggi retrocessione.

Trentottesima giornata, dunque, decisiva soprattutto per la griglia play-off e per determinare se ci saranno entrambi i play-out.

Occhi puntati sulle sfide Carrarese-Arezzo, Gavorrano-Pistoiese e Viterbese-Pontedera.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21344

Pubblicato da il Mag 2 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (18)
    • Opinion Lider: Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee....
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.