|

Gorgone: Andiamo ad Ancona in piena emergenza

Mister Gorgone (foto Alcide Lucca)

Alla vigilia della sfida esterna contro l’Ancona, mister Gorgone e’ intervenuto in sala stampa per parlare della sfida che domani attende i rossoneri al Del Conero.

Domani sarà una partita durissima contro una squadra che si gioca tanto. Cosa ha chiesto ai suoi ragazzi per quest’ultimo impegno stagionale?

“Non c’è da chiedere niente ai ragazzi, c’è da giocare seriamente e basta. È un obbligo e un dovere giocare la partita con la massima concentrazione e attenzione”.

Disanto e Tiritiello saranno fuori per squalifiche, ci sono anche degli infortunati? Cambierà qualcosa nell’assetto tattico?

“Oltre a loro abbiamo out Gucher per un problema al ginocchio, Sabbione e Benassai per un problema muscolare, ma forse riusciamo a recuperare Benassai. Praticamente abbiamo 3 difensori out, quindi valuterò cosa fare”.

Cosa teme di più dell’Ancona che viene da due partite vinte?

“L’Ancona lo scorso anno fece quasi 60 punti, era ripartito per migliorare la stagione con obiettivi importanti, quindi la squadra ha un valore importante, però poi in questo campionato si sono ritrovati invischiati per gran parte del tempo nella zona play out e questo ha tolto molte energie.

Con l’ultima vittoria a Pescara hanno dato un colpo di coda importante quindi si giocano tanto”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32508

Pubblicato da il Apr 27 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Gorgone: Andiamo ad Ancona in piena emergenza”

  1. Allora si rischia di perdere……. Ha ha ha

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti