|

Ancona-Lucchese 0-0, tabellino


ANCONA-LUCCHESE 0-0

Ancona: Perucchini, Martina (34′ s.t. Agyemang), Cella, Mondonico (42′ s.t. Clemente), Gatto, Spagnoli, Cioffi (30′ s.t. Barnabà), Paolucci, Pasini, Saco (42′ s.t. Giampaolo), Basso. A disp.: Vitali, Testagrossa, Energe, Marenco, Agyemang, Clemente, D’Eramo, Giampaolo, Pellizzari, Prezioso, Radicchio, Barnabà, Vogiatzis, Moretti. All.: Boscaglia.

Lucchese: Coletta, Alagna, Quirini, Astrologo, Russo (39′ s.t. Leone), Fazzi, Cangianiello (39′ s.t. Ndiaye), Yeboah, Visconti (29′ s.t. Djibril), Guadagni (18′ s.t. Perotta), De Maria. A disp.: Berti, Chiorra, Perotta, Toma, Rizzo Pinna, Tumbarello, Fedato, Djibril, Benassai, Leone, Ndiaye, Magnaghi. All.: Testini.

Arbitro: Sig. Domenico Leone della sezione di Barletta.

Ammonizioni: Alagna, Martina, Russo, Cella, Basso, Djibril.

Spettatori:5.580

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32505

Pubblicato da il Apr 28 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

18 Commenti per “Ancona-Lucchese 0-0, tabellino”

  1. Opinion Lider

    Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee.
    https://www.gazzettadisiena.it/lorenzo-grassini-forza/

    La Tanzania è sempre presente, però stavolta la società fittizia inglese si occupa di arte,
    https://www.rochelinvest.com/
    resta da capire se il capitale sociale sia sempre di 100euro o se nel frattempo si sia svalutato.

  2. Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo ruolo , come lo era Frara. È vero che alla Juve Stabia c’è un Ds di 28 anni, ma mi chiedo : non sarebbe stato meglio andare su un uomo di esperienza?? Speriamo bene

  3. Livio Fantozzi

    Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.

  4. Le dichiarazioni di Testini…”e ora guarderemo al futuro” mi preoccupano non poco.Questi non hanno alcuna intenzione di andarsene.

  5. Livio Fantozzi

    Partita vista in tv dal 40 del primo tempo ( pensavo giocasse con l’orario tradizionale). Dobbiamo ringraziare la Fermana ( loro dovrebbero ringraziare noi per averli tenuti vivi 2 settimane oltre) che siamo arrivati già salvi e che dopo mezz’ora era una partita senza senso. Ci fossimo giocati qualcosa sarebbe starà dura. Comunque sia,con l’ennesima formazione posticcio abbiamo chiuso dignitosamente. L’impressione è stata che i giocatori abbiano deliberatamente sbagliato alcune conclusioni talmente facili, per non alterare un equilibrio che andava bene a tutti.
    Finita una stagione amara resta da capire cosa ne sarà di noi in futuro. L’ho già scritto ieri, non resta che incrociare le dita. La fregatura sta dietro l’angolo anche se non capisco perché un imprenditore compri una squadra tiri fuori dei soldi e dopo uno o due anni abbia già l’acqua alla gola. Boh! Non resta che attendere, personalmente non mi aspetto di più che una squadra da metà classifica. Inutile girarci intorno. Vincere in C è una cinquina al lotto e rischi di bruciare inutilmente soldi.Se poi di soldi ne hai pure pochi…… Alternative? Oramai è chiaro che al tessuto economico lucchese del calcio non frega nulla. Purtroppo, penso che la dimensione economica della Pantera a metà classifica di C sia una conquista. Guardiamoci attorno, la realtà di quello che fu il calcio toscano storico la troviamo in D e nemmeno in tale categoria brilla.

    • Uomini e ominicchi.Pare che abbiano festeggiato ieri sera con tanto di trenino.Cosa dobbiamo aspettarci dalla statura di questi supereroi?

  6. Non ho visto la partita che ovviamente non contava nulla , quello che mi è balzato all occhio che oggi ad ancona c era quasi 6000 persone ,in un campionato il loro che doveva essere ambizioso come il nostro si sono salvati all ultima giornata nemmeno vincendo contro noi che siamo andati senza mezza squadra in villeggiatura e hanno comunque festeggiato perche’ quando
    una stagione va storta l importante è salvare la pelle.forse un po’ più di passione entusiasmo e meno puzza sotto il naso non ci farebbe male neanche a noi, comunque anno nuovo vita nuova vedremo che combineranno il prossimo anno i nuovi interpreti e speriamo quanti meno possibili dei vecchi

    • Sono d’ accordo con te Alessio,la passione deve andare oltre il risultato e a Lucca sono diversi anni che non succede…

    • Livio Fantozzi

      Alessio,non possiamo sapere le polemiche che corrono fra i tifosi dodici,non credo che pure loro,pur salvi siano contenti.
      Per il resto posso essere d’accordo,polemiche si ma occhio a gettare via pure il bambino oltre l’acqua sporca. Se ci fosse stato bisogno di tifo,credo che pure a Lucca sarebbero venuti in tanti, forse meno dei 5000 o più di Ancona ma non dobbiamo dimenticare che Ancona al contrario di Lucca è capoluogo di Regione.
      Per il resto ho già detto che Livorno,Grosseto,Prato,sono in C. La pistoiese lo era e la Massese da anni è sparita dai radar ( eccellenza o promozione?)

      • Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve essere anche un investimento, allora ai giovani deve essere data la possibilità di crescere, anche Alagna e Guadagni. Sui contratti in essere bisogna ragionarci bene, Magnaghi sembra sia stato un investimento importante, magari con un allenatore degno di questo nome torna in doppia cifra. Per prima cosa, e non vorrei essere nei suoi panni, bisogna scegliere allenatore e direttore sportivo, su questo è vietato sbagliare.

        • Livio Fantozzi

          Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa indovinare le scelte e per farlo,oltre ad un poco di fortuna che non guasta mai, bisogna avere capacità. Comunque sia io volevo rispondere a coloro che ,allarmati, non vedono in Bulgarella un presidente economicamente forte. Ovviamente io non posso dare risposte in merito, se ha comprato la lucchese e tutti i debiti che aveva,avrà avuto un suo progetto. Trovarsi scientemente coinvolto in un nuovo fallimento non credo sia piacevole per nessuno e certo nessuno lo ha costretto a comprare da Russo e soci.
          Quello che vorrei fosse chiaro a tutti i tifosi sono le enormi difficoltà che esistono nel gestire una società di calcio,specie in serie C,dove vincono in 4 su 60. Rischi se non stai attento di spendere una barcata di soldi e fare un campionato come Spal,Ancona,Perugia,Pescara ma pure Vicenza,Padova,Catania ( vede rosa perché ha vinto la Coppa Italia che Bulgarella ha dichiarato essere il vero fallimento di quest’anno per la Pantera).Tutto,comunque dovrebbe far capire che avere un Presidente che anche ieri ha dichiarato che non tollerera’ brutte figure , da una certa sicurezza. Sicurezza che molti tifosi toscani purtroppo non hanno più in questo periodo.

  7. Bravo Dino 55…hai fatto una domanda molto intelligente…. ripeto come già scritto in settimana, secondo me a livello societario il bello ha ancora da venire…..non voglio fare l’uccello del malaugurio ma credo che qui siamo a livello del buon Bacci o forse peggio..e non mi meraviglierei di un quarto fallimento….sono curioso come vengano saldati tutti i contratti biennali…considerato che nel mercato di gennaio c’hanno rifilato 2 bidoni perché la società non aveva un becco di un quattrino…..

  8. Vai tutti al mare….ma rinfrescatevi bene perché Lucca ha bisogno d’altro

  9. Gorgonella, fai entrare il palo della luce di magnaghi, che si tira su i calzettoni, trotterella, allarga le braccia, corre a due a l;ora, ma e’ un fenomeno, un bombr di razza….. Vero!>

  10. Gustavo Micheletti

    Il solito nulla, anche quando non c’è nulla da perdere.

  11. Martinelli Fabio Giovanni

    Scommetterei un milione di euro che la Lucchese perde 2 -0..× finire in bellezza..squadretta da 2 soldi come non mai… RIDICOLI TUTTI..

  12. buffoni, patetici e ridicoli.

  13. ma queste mezze seghe in campo vi pare che stiano giocado a calcio? Maledetti servi venduti, tutti via! ps: Lo Faso li avete pagati gli affitti delle case dei giocatori?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti