|

Mercato: per il centrocampo si pensa a Nicolò Fazzi e Mirko Gori

Il centrocampista Nicolò Fazzi si allena con la Lucchese

Potrebbe essere un ritorno nella sua amata Lucca per il centrocampista Nicolò Fazzi, che dopo aver dato i prima calci ad un pallone nelle giovanili della Lucchese, passo’, a suo tempo, quasi 20 anni fa, nel formazione Primavera della Fiorentina.

Da li, dopo aver militato in diverse formazioni italiane e dopo aver debuttato anche nella massima serie con la maglia del Crotone, sarebbe onorato di poter rientrare “alla base” per contribuire alla causa rossonera.

Fazzi, nativo di Bagni di Lucca, classe ’95, nonostante sia prossimo a spegnere le 29 candeline, vanta un discreto curriculum, avendo vestito in carriera le maglie di Perugia, Virtus Entella, Crotone, Atalanta, Cesena, Livorno, Padova, Sambenedettese, Messina e Mantova.

Tornato a casa per le feste di Natale, il ventottenne centrocampista di Borgo a Mozzano ha incontrato i dirigenti rossoneri ed ha chiesto di potersi allenare con la Lucchese, in attesa di trovare una nuova destinazione.

Mirko Gori

Il giocatore, attualmente svincolatosi dal Mantova dopo 11 presenze, si allenerà con la squadra di Gorgone per una quindicina di giorni, poi spetterà allo staff tecnico rossonero decidere se dare l’ok o meno per il suo tesseramento, sempreché, ovviamente, sia d’accordo la società.

Da ricordare, pero’, che la Lucchese, da quanto appreso nelle ultime ore, starebbe seguendo da vicino un altro centrocampista.

Si tratta di Mirko Gori, giocatore di proprietà della Triestina, attualmente fuori lista. Il giocatore, calesse ’93, sarebbe seguito anche dalla Virtus Verona.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31825

Pubblicato da il Dic 30 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (10)
    • paololu: Le dichiarazioni di Testini…”e ora guarderemo al futuro” mi preoccupano non poco.Questi...
    • Livio Fantozzi: Partita vista in tv dal 40 del primo tempo ( pensavo giocasse con l’orario tradizionale)....
    • Alessio: Non ho visto la partita che ovviamente non contava nulla , quello che mi è balzato all occhio che oggi ad...
    • Samuele: Bravo Dino 55…hai fatto una domanda molto intelligente…. ripeto come già scritto in settimana,...
    • Niko: Vai tutti al mare….ma rinfrescatevi bene perché Lucca ha bisogno d’altro