|

Lucchese-Cesena: settore ospiti esaurito. I tifosi del Cesena chiedono altri biglietti di Tribuna Laterale


Dopo poche ore dall’inizio della prevendita dei biglietti per assistere alla gara Lucchese-Cesena, in programma Domenica 24 Maggio, alle ore 14.00, presso lo Stadio Porta Elisa di Lucca, il settore dedicato agli ospiti, la Curva Est, e’ andato completamente esaurito.

Adesso, a quanto pare, i supporters cesenati avrebbero fatto richiesta per ottenere altri biglietti della Tribuna laterale.

Comprendiamo le esigenze della tifoseria del Cesena Calcio, ma crediamo che certe concessioni, se autorizzate, potrebbero provocare disordini difficilmente gestibili.

Ci auguriamo, dunque, che i preposti si prendano le responsabilita’ del caso che, a nostro modesto avviso, non sono certo di poco conto.

Una proprosta, che arriva direttamente dai supporters rossoneri e che potrebbe garantire piu’ sicurezza, potrebbe essere l’opportunita’ di aumentare il numero dei biglietti disponibili per la Curva Ovest.

Per il resto, non possiamo altro che ricordare che certi eventi possono anche essere prevedibili e che, dunque, i posti disponibili, sin dall’inizio della stagione, sono quelli.

Adesso, non crediamo sia proprio il caso, per “quattro piccioli” di rischiare disordini e/o possibili ed alquanto probabili squalifiche del campo in caso di ingestibilita’ piu’ che comprovata degli eventi.

Questo, che sia ben chiaro, resta e rimane solo un consiglio che lanciamo agli addetti ai lavori.

A buon intenditor, poche parole, ma fatti. Che chi di dovere si prenda le responsabilita’ per cui e’ pagato….

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32329

Pubblicato da il Mar 19 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

14 Commenti per “Lucchese-Cesena: settore ospiti esaurito. I tifosi del Cesena chiedono altri biglietti di Tribuna Laterale”

  1. Novità sulla gestione della capienza ce ne’ sono?

    • La Lucchese non ha voce in capitolo, solo le autorità esterne alla Lucchese decideranno cosa fare, in accordo con la Lucchese. Questo è quello che a noi risulta.

  2. Un po’ di denaro fresco…a Trapani si fregano le mani e credo che faranno concessioni.Noi svegliamoci e andiamo allo stadio..

    • Ho capito cosa intendi dire….ma se ci pieghiamo per 6/7 Mila euro penso che tanti proclami abbino poco senso….per carità ognuno del suo portafoglio fa’ quello che vuole ci mancherebbe!..i pero’ restano comunque….. domenica comunque sia tutto al porta elisa forza Lucca!!!

  3. Ma stiamo scherzando! A questo punto giochiamola a cesena e si fa’ prima!…curva est esaurita? A posto, chi non ha il biglietto la guarda in televisione! Gli altri settori sono a disponibilità dei tifosi lucchesi, mi sembra ovvio…aumenterei la capienza della ovest che sicuramente avrà un bel colpo d’occhio…tutti al porta elisa!!

    • Giusto compriamoli noi i biglietti dei nostri settori e riempiamo lo stadio almeno una volta….

    • Galassi valerio

      Chi viene a cesena ha a disposizione una curva coperta con quatromilaposti, parcheggio riservato scorta ecc ..noi troviamo degli stadi ridicoli con capienze ridotte, via il prima possibile da questa categoria

      • Ce ne faremo una ragione

      • Grazie del prezioso contributo che ci hai fornito con questo messaggio…Gli stadi osceni li trovi da tante parti, ma di certo non a Lucca…La curva ospiti ha capienza ridotta rispetto ai 2500 posti nominali…Ce ne faremo un po’ tutti una ragione…Saluti e soprattutto Forza Rossoneri!

      • Ecco,allora stattene a Cesena e non rompere i cosidetti

      • Opinion Lider

        Quando la Lucchese scendeva in campo shierando tra i pali Olivieri che poi sarebbe diventato campione del mondo, l’AC Cesena doveva ancora nascere.
        Porta rispetto e fai silenzio

        • appalusi all’infinito!!!!!
          Cesena Calcio fondata nel 1940. Lucchese fondata nel 1905.
          Ma in quei 35 anni di differenza chi era amante del calcio a Cesena chi seguiva? Ve lo dico io: il BOLOGNA ! Per giunta fondato quattro anni dopo la Lucchese…..
          Vai, che fino a quando orogel esiste andate avanti, poi farete la fine di tutte le altre societa’ satellite di marchi e sponsor delle varie piazze….
          Fate tanti spettatori perche’ dalle vostre parti oltre all’umido e la muffa non avete altro che lo stadio orogel ! Credete di venire a Lucca e fare vita facile? E poi si vede, anche se non capisco questo esasperare gli animi. Siete primi a ben 11 punti di distacco dalla Torres e mancano solo 6 partite. Se perdete o pareggiate a voi non cambiera’ nulla, ormai siete in B. Evitate di fare i fenomeni, che in B sarete solo una neo promossa…. Umilta’ e rispetto, qualita’ che a voi mancano. Statevene al vs posto e rispettate le regole ed evitate di venire nella ns citta’ senza biglietto, date retta. Cordialmente. Uno dei tanti appassionati di calcio che non sopportano i pischelli da tastira che si credono leoni da barricata. Quanta pappa avete da mangiare…

          • Sicuramente il commento del mio collega cesenate voleva evidenziare il dispiacere di essere limitati ad ogni trasferta da limiti strutturali degli stadi che ci sono in giro, rispetto al Dino Manuzzi che per la tifoseria ospite ha una notevole capienza (ottobre 2017 Cesena-Foggia uno dei tanti esempi), detto cio la storia che riguarda i club 100 anni fa penso conti poco o niente e sia solo un buttar su perforza per mancanza di argomentazioni, e se non erro l’ultima presenza in Serie A risulta negli anni ‘50…..
            P.S. l’umido e la muffa é roba dei Ferraresi
            Buona partita burdel

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (18)
    • Opinion Lider: Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee....
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.