|

Lega Pro, ADM e Sportradar firmano protocollo per contrasto match fixing

La Lega Pro, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e Sportradar presenteranno, mercoledì 5 aprile alle 11 nella sede Figc, presso la sala 2 in via Po 36 a Roma, il protocollo d’intesa per l’attivazione di misure di prevenzione e contrasto al match fixing. L’obiettivo è quello di rafforzare le attività di monitoraggio attraverso l’unione delle rispettive competenze, di ottimizzare i controlli e i processi d’intervento per contrastare le manipolazioni delle competizioni sportive.

Durante l’incontro verra’ anche illustrato l’accordo sottoscritto tra Lega Pro e SI.I.Pa.C (Società Italiana di intervento sulle patologie compulsive), specializzata nell’assistenza e nella cura di patologie legate al gioco d’azzardo.

Un ulteriore passo in avanti della Lega Pro nella sua politica di Integrity e di impegno nel sociale. All’incontro interverranno: Gabriele Gravina, presidente Lega Pro, Roberto Fanelli direttore per i giochi di ADM, Pietro Ferrara direttore dell’Ufficio scommesse e giochi sportivi ADM, e Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG. A margine dell’incontro, il presidente Gravina e Florinda Maione, presidente SI.I.Pa.C Lazio presenteranno un protocollo di intesa di intervento sulle patologie compulsive.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16712

Pubblicato da il Apr 3 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (7)
    • Samuele: Bravo Dino 55…hai fatto una domanda molto intelligente…. ripeto come già scritto in settimana,...
    • Niko: Vai tutti al mare….ma rinfrescatevi bene perché Lucca ha bisogno d’altro
    • Ubaldo Skin: Gorgonella, fai entrare il palo della luce di magnaghi, che si tira su i calzettoni, trotterella,...
    • Gustavo Micheletti: Il solito nulla, anche quando non c’è nulla da perdere.
    • Martinelli Fabio Giovanni: Scommetterei un milione di euro che la Lucchese perde 2 -0..× finire in...