|

La squadra riprende la preparazione in vista della sfida interna contro la Carrarese

Cecchini (Foto Alcide Lucca)

La Lucchese riprende oggi la preparazione in vista della gara di sabato prossimo, quando al Porta Elisa arrivera’ una Carrarese ancora in lotta per evitare gli spareggi play-out.

Nonostante la sconfitta di Cremona, la Lucchese e’ convinta di poter ancora raggiungere quel traguardo che fino a qualche settimana fa pareva ormai scomparso, tra la rassegnazione generale e la mancanza di prestazioni all’altezza. All’altezza di una rosa molto ristretta, ma che adesso gioca, lotta e prova ad usare tutto quello che ha nelle sue corde.

Le buone prestazioni e i risultati che si sono susseguiti in questo ultimo mese vedono i rossoneri ancora in lizza per un posto tra le prime dieci del nostro girone, questo e’ un dato di fatto.

Ormai il cerchio si sta restringendo e quando mancano 2 giornate alla fine sono rimaste solo 4 societa’ a contendersi uno dei tre posti ancora “liberi” per disputare i play-off.

Il Como, infatti, dopo la vittoria con la Lupa Roma ha ormai raggiunto matematicamente il diritto a disputare gli spareggi promozione, mentre la Viterbese (52 punti) il Renate (50 punti), la Lucchese (48 punti) e il Pro Piazenza (48 punti e 11a posizione nella classifica avulsa) dovranno contendersi i 3 posti rimasti.

Ma torniamo in casa nostra. In questi giorni che precedono la sfida delicatissima contro la Carrarese, mister Lopez dovra’ fare i conti di quelli che saranno disponibili per il match e quelli che ancora non hanno recuperato dagli infortuni.

Ci sara’ da vedere se Cecchini tornera’ a disposizione e se Merlonghi avra’ recuperato al meglio dalla botta rimediata la scorsa settimana. Per il resto la squadra che affrontera’ la Carrarese non dovrebbe cambiare piu’ di tanto.

La squadra si ritrovera’ questo pomeriggio allo Stadio Porta Elisa (ore 15).

Nei giorni successivi:
Martedì 25 aprile: ore 15 Stadio Porta Elisa
Mercoledì 26 aprile: ore 15 Acquedotto
Giovedì 27 aprile: ore 15 Acquedotto
Venerdì 28 aprile: ore 10.30 Stadio Porta Elisa (porte chiuse)
Sabato 29 aprile: ore 16.30 Lucchese-Carrarese ore 14.30 Stadio Porta Elisa – Lucca.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16922

Pubblicato da il Apr 24 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (7)
    • Samuele: Bravo Dino 55…hai fatto una domanda molto intelligente…. ripeto come già scritto in settimana,...
    • Niko: Vai tutti al mare….ma rinfrescatevi bene perché Lucca ha bisogno d’altro
    • Ubaldo Skin: Gorgonella, fai entrare il palo della luce di magnaghi, che si tira su i calzettoni, trotterella,...
    • Gustavo Micheletti: Il solito nulla, anche quando non c’è nulla da perdere.
    • Martinelli Fabio Giovanni: Scommetterei un milione di euro che la Lucchese perde 2 -0..× finire in...