|

Grande attesa per la sifa contro la capolista Cesena

foto Alcide Lucca

C’e’ grande attesa per la contro il Cesena di Domenica 24 Marzo. I rossoneri affronteranno la squadra piu’ forte del campionato e dovranno dare il massimo per strappare un risultato positivo in ottica futura.

L’importante sara’ smuovere una classifica che vede la Lucchese ai margini della zona Play-Off, cercando di allontanarsi definitivamente da quella Play-Out.

Ricordiamo che la preventita dei biglietti sara’ attiva fino a Sabato 23 Maggio. Oltre ai consueti punti vendita (Lucca Carta – Porcari e La Pergamena – Porcari) e sul sito della Go2, sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria del Porta Elisa.

Ecco gli orari della biglietteria:
lunedì-venerdì dalle 15.30 alle 19.00
sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

I botteghini dello Stadio Porta Elisa saranno aperti anche prima della partita, Domenica 24 Marzo a partire dalle ore 10.00  e fino ad inizio gara.

Per quanto riguarda il settore ospiti, la Curva Est, c’e’ da registrare, ad oggi, il quasi esaurito, con ben 1.260 biglietti gia’ acquistati, ma e’ ormai chiaro che il settore riservato ai cesenati andra’ completamente esaurito.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32320

Pubblicato da il Mar 19 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Grande attesa per la sifa contro la capolista Cesena”

  1. Riempiamo il porta Elisa altrimenti il Cesena giocherà in casa….

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (18)
    • Opinion Lider: Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee....
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.