|

Gianmarco De Feo tra i migliori attaccanti della Lega Pro

La doppietta contro la Juventus U23 non e’ passata inosservata agli addetti ai lavori della terza serie italiana, tant’e’ che il “folletto rossonero” Gianmarco De Feo e’ stato indicato, dai siti specializzati, tra i migliori attaccanti della Lega Pro.

Il giocatore di Eboli sta attraversando un buon momento, nonostante non si trovi al meglio della condizione.

I meriti vanno al giocatore, ma anche al tecnico, un mister Favarin tornato a Lucca con grandi prospettive e che sta mettendo il giocatore, ex Ascoli, nella condizione di rendere al meglio.

“Sono soddisfatto per la prestazione e per il risultato contro la Juve- ha dichiarato De Feo – Il mister mi da liberta’ di movimento e questo a me piace parecchio. Del resto, di questi tempi, va di moda il falso nueve ed io in questo ruolo mi ci trovo benissimo.

Mi hanno inserito tra i giocatori migliori della Serie C? La cosa mi rallegra, ma, personalmente, in verita’, penso solo al bene della mia squadra, alla Lucchese.

Non sono ancora al top della condizione – ha proseguito l’attaccante rossonero -mi auguro che avro’ modo e maniera di dare un contributo importante alla mia squadra. Ci tengo molto.

Domani ci attende un impegno in Coppa Italia che vogliamo onorare nel migliore dei modi. L’Imolese e’ squadra quadrata e tosta. Una delle migliori formazioni del girone B.

Da parte nostra, come al solito, faremo la nostra parte. Andremo ad Imola per vincere. Ci proveremo. Fa parte del nostro dna.

La notorieta’ degli ultimi tempi? Serve continuita’, servono i risultati sul campo. Solo quello conta. Io sono un giocatore della Lucchese e faro’ del mio meglio per portare la squadra piu’ in alto possibile”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22823

Pubblicato da il Ott 30 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (17)
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.
    • Livio Fantozzi: Alessio,non possiamo sapere le polemiche che corrono fra i tifosi dodici,non credo che pure loro,pur...