|

Fracassi: “Contro il Prato la Lucchese avrebbe meritato il pareggio. Sfide come questa ci devono aiutare a crescere”

fracassi00

Stefano Fracassi (foto Alcide Lucca)

Al termine della sfida contro il Prato abbiamo raccolto le prime dichiarazioni di mister Fracassi che oggi sedeva in panchina al posto dello squalificato Pagliuca.

“Siamo rammaricati, credo che oggi contro il Prato avremmo meritato di pareggiare. Questa partita ci deve aiutare un pochino a crescere.

Siamo una squadra molto giovane – ha proseguito Fracassi – Siamo entrati in campo con una formazione che aveva una media età di 21 anni. I gol che abbiamo subito rappresentano proprio l’inesperienza dei ragazzi.

Siamo contenti per come ha reagito la squadra che a tratti ha giocato anche buon calcio.

Prendiamo per buono quello che abbiamo fatto, ovvero 3 gol in trasferta contro una squadra buona come il Prato.

Adesso lavoreremo nei prossimi tre giorni – ha concluso Fracassi – per arrivare a dare il massimo sabato contro il Pontedera, Un’altra grande sfida ci attende”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=9405

Pubblicato da il Set 17 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Fracassi: “Contro il Prato la Lucchese avrebbe meritato il pareggio. Sfide come questa ci devono aiutare a crescere””

  1. Concordo,stimo Pagliuca perchè ci mette l’anima ma se non ce la fa coi nervi meglio che lasci.Il materiale umano che ha a disposizione è fragilissimo e se ci si mette anche lui è la fine.

  2. Col Prato abbiamo buttato via non 1 punto ma 3…E poi, è mi rivolgo a mister Pagliuca non puoi farti squalificare in continuazione e per delle cavolate!!! La squadra è giovane e inesperta ed ha bisogno di tranquillità: se ti ci metti anche te siamo arrivati!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (18)
    • Opinion Lider: Tarzan ci riprova, questa volta aggrappandosi alla liana della candidatura alle europee....
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.