|

E’ Kappa lo sponsor della Lucchese per la prossima stagione

L’amministratore delegato della Lucchese Ray Lo Faso (foto Alcide Lucca)

Questa mattina, presso la Casa del Boia, in centro storico, la Lucchese ha presentato ufficialmente quello che sara’ il nuovo sponsor tecnico della Lucchese per la prossima stagione.

Parliamo di Kappa, un brand italiano e grande leader del settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo.

All’incontro erano presenti la responsabile del reparto vendite “Kappa 4 Team” Lauro Ronco, il responsabile del reparto vendite di Kappa Matteo Monaco, l’amministratore di Studio Sport Srl Davide Corti, mentre per la Lucchese era presente l’amministratore delegato Ray Lo Faso.

“Guardando al futuro, la Lucchese 1905 necessitava di un upgrade dal punto di vista dell’immagine legata alle proprie divise – ha commentato l’amministratore delegato Rossonero, Ray Lo Faso. – Per questo ci siamo iniziati a guardare intorno e, tra le diverse opportunità che abbiamo valutato, siamo stati convinti ed entusiasti di collaborare con Kappa con la quale abbiamo da subito trovato un punto di incontro.

Per questo motivo, a partire dalla prossima stagione, i ragazzi indosseranno le divise che disegneremo insieme, con il fine ultimo di raggiungere nuovi traguardi e aumentare ancora l’appeal attorno al brand “Lucchese” che siamo sicuri verrà nobilitato da questa importante partnership”.

foto Alcide Lucca

A seguire l’intervento della Sig.ra Laura Ronco, responsabile vendite “Kappa 4 Team”.

“Kappa e Lucchese sono legati da un unico comune denominatore, la ricerca dell’eccellenza. Lucca per noi è una città strategica. Ci sono sicuramente tutti i presupposti per fare bene”.

“La durata della partnership con Kappa è di quattro anni – ha precisato Davide Corti, amministratore di “Studio Sport srl” e referente di Kappa sul territorio lucchese.

Un lasso di tempo tale da permettere di raggiungere determinati obiettivi. Kappa non è mai stato sponsor tecnico dei rossoneri – ha proseguito Corti – Sono fiero dell’accordo che è stato raggiunto e ufficializzato quest’oggi. Nella sua storia, la Lucchese ha avuto tante maglie iconiche. In vista della prossima stagione, analizzeremo alcune di esse, senza però copiarle, rivedendole quindi in chiave più moderna”.


Al termine della conferenza stampa, la Lucchese ha colto l’occasione per annunciare ufficialmente l’inizio del progetto E-Sport in collaborazione con Fosber.

Un progetto che prevede la partecipazione della Lucchese al campionato virtuale di Serie C promosso da WeArena, partner della LegaPro.

Negli giorni scorsi sono stati selezionati sei ragazzi che faranno parte del team rossonero (due titolari e due riserve).

I due titolari sono Matteo Cecchetti e Simone Della Mora, i quali prenderanno parte alle fasi intermedie che avranno luogo a Verona Sabato 6 Aprile.

In caso di qualificazione, entrambe disputeranno la fase finale, prevista per Domenica 7 Aprile.

In bocca al Lupo da tutti noi !

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32398

Pubblicato da il Apr 5 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “E’ Kappa lo sponsor della Lucchese per la prossima stagione”

  1. Bella roba, speriamo in un merchandising degno della nostra città, magari con un bel negozio invece di una bancarella…

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Ancona-Lucchese 0-0, tabellino (17)
    • Livio Fantozzi: Guarda Tony che essere ambiziosi può non servire. Essere imprenditori,nel calcio poi, significa...
    • Margaret: Felice Evacuo è un candidato ad essere il Ds della Lucchese la prossima stagione. È un esordiente in questo...
    • Tony: Si, ma noi abbiamo Bulgarella che è partito con un progetto ambizioso. Non tutto è da buttare, il progetto deve...
    • Livio Fantozzi: Ovviamente sono in D….dimenticavo pure il Siena e l’Arezzo è salito solo lo scorso anno.
    • Livio Fantozzi: Alessio,non possiamo sapere le polemiche che corrono fra i tifosi dodici,non credo che pure loro,pur...