|

Domani si riuniscono a Firenze i presidenti delle sessanta società di Lega Pro

Macalli

Macalli

Ci sarà anche il presidente della Lucchese Andrea Bacci alla riunione di Lega Pro che si svolgerà domani nella sede di Firenze.

A pochi giorni dalla bufera per le parole di Lotito, i presidenti dei 60 club della ex serie C si ritroveranno per proseguire la riunione del 15 dicembre scorso.

A fine anno, infatti, nella sopracitata riunione, il bilancio della Lega Pro non fu approvato, ed i club adesso chiedono i fondi loro spettanti.

E’ chiaro che oltre alla questione bilancio la vicenda Lotito terrà banco, visto che moltissimi club di Lega Pro pretendono un cambio di direzione e contestano l’operato dell’attuale presidente Macalli e dei suoi alleati, fra i quali, appunto, Lotito.

Intanto martedì il dg dell’Ischia, Pino Iodice, si recherà in procura federale per consegnare il materiale in suo possesso, ovvero le registrazioni telefoniche e altre carte a supporto della sua denuncia di pressioni indebite da parte del presidente della Lazio e consigliere federale Lotito.

Per gli uffici del procuratore Palazzi ci sarà soprattutto da chiarire la portata delle accuse di Iodice e verificare se riguardano altri club e soprattutto dovrà valutare se ci sono gli estremi per l’apertura di un’inchiesta vera e propria.

La vicenda d’altra parte ha suscitato polemiche e prese di posizione a tutti i livelli, fra le quali quella del sottosegretario alla presidenza del consiglio Delrio che ha detto apertamente che “il calcio deve cambiare”, mentre moltissimi club hanno sollecitato un intervento della Figc e del Coni.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=10447

Pubblicato da il Feb 15 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Domani si riuniscono a Firenze i presidenti delle sessanta società di Lega Pro”

  1. Molto bene!!!
    Spero che il presidente Bacci si faccia sentire, e dica chiaramente davanti agli altri come stanno veramente le cose!
    Vergognose le dichiarazioni di Lotito, e spero che venga punito!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti