|

Vicende societarie, Lorenzo Grassini si prende la Lucchese?

Arnaldo Moriconi

Dopo il successo sul campo nel derby di Pisa e con la squadra che ha gia’ ripreso la preparazione in vista della sfida interna contro la Pistoiese (si gioca di sabato, ore 14,30) giungono nuove, importanti notizie, che riguardano la societa’ rossonera.

Lo staff di Arnaldo Moriconi, attuale azionista di maggioranza dell’A.S. Lucchese Libertas 1905, avrebbe fatto pervenire nella giornata di oggi, lundedi’ 26 Febbraio, un contratto preliminare per la cessione dell’80% delle quote in suo possesso allo Studio legale che cura gli interessi dell’imprenditore Lorenzo Grassini.

Pare che sulla proposta di contratto recapitata la cifra richiesta da Moriconi si aggiri attorno agli 800mila euro.

Celestino Marchini

Ricordiamo che attualmente, dopo le recenti ripartizioni tra soci, Arnaldo Moriconi detiene il 97% delle quote sociali e che se l’operazione, come probabile, andra’ in porto, a Città Digitali, dello stesso Moriconi, resterà un 17%, mentre l’1 per cento rimarrà nelle mani di Lucca United, che ricordiamo e’ detentore anche del titolo sportivo dell’A.S. Lucchese Libertas 1905.

In questo contesto, intanto, si attendono notizie da parte dell’amministrazione comunale, in particolare dall’assessore Celestino Marchini, riguardo i famosi imprenditori del territorio che dovrebbero essere interessati a sostenere la Lucchese.

Ricordiamo, infine, che lo stesso Marchini aveva informato la citta’ che una risposta alle proposte di progetto restituite al Comune qualche settimana fa da parte della societa’, sarebbe arrivata entro la fine del mese. Oggi e’ il 26 di Febbraio, dopodomani siamo a Marzo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20718

Pubblicato da il Feb 26 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

6 Commenti per “Vicende societarie, Lorenzo Grassini si prende la Lucchese?”

  1. L’assessore Marchini il 14 febbraio: “Col Sindaco è stato stabilito di incontrare gli imprenditori nell’ultima settimana del mese”. Oggi è il 1 marzo: l’incontro c’è stato o no?

    • Uno qualunque

      L’avranno rimandato a data da destinarsi causa neve…

      • …poi ci sono le elezioni. Hanno da fà !!!!!! E quanto la prenderà Grassini diranno che sono stati battuti sul tempo ma che c’erano tutte le premesse….che hanno intavolato trattative per entrate societarie in sponsorizzazioni che arriveranno..(seeee…domani!)…Ma cosa ti vuoi aspettare dalla nostra politica…chiacchere! E basta…mi sa che aveva ragione Bacci…l’unica cosa che devono fare è DARE LA POSSIBILITA’ ALLA LUCCHESE DI FRUIRE DELLO STADIO PER ALTRE MANIFESTAZIONI O ATTIVITA’ E DI AVERE IN GESTIONE PER ALMENO 20 ANNI DEI CAMPI PER ALLENARSI ED ORGANIZZARE EVENTI. Si risolverebbero diversi problemi e le strutture sarebbero in perfetta manutenzione.Per il resto lasciate perdere che a voi interessano solo la poltrona e i vitalizi…

    • Opinion Lider

      È una domanda superata dagli eventi, visto che Lucchesi si è presentato come ospite nella TV di Moriconi.
      Ormai la trattativa è quella, il resto non conta

  2. speriamo in bene, forza ragazzi cerchiamo di battere anche la pistotese dell’indiano postino

  3. ma gli imprenditori lucchesi che fine hanno fatto?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti