|

Saluto di commiato alla Piazza di Frosinone per il neo ds rossonero Alessandro Frara


Prima di congedarsi dal Frosinone Calcio, il neo direttore sportivo della Lucchese, Alessandro Frara, ha salutato la sua ex squadra, gli appassionati i tifosi, attraverso i social:

“Salutare il Frosinone Calcio, dopo 12 anni di straordinaria intensità emotiva, legata a un percorso di crescita sempre stimolante, non è facile – scrive Frara – Salutare la città di Frosinone, i suoi abitanti, i suoi tifosi, che mi hanno accolto come un figlio, come un fratello, come un idolo, è ancora più difficile.

È stato per me un onore aver indossato la maglia prima e la fascia di capitano poi, di una squadra meravigliosa, che ha scritto le più belle pagine di storia calcistica di questo territorio.

È stato altrettanto gratificante aver diretto, in questi ultimi due anni, il Settore Giovanile – ha proseguito Frara – Il mio primo ringraziamento va a chi me ne ha dato la possibilità, ovvero al Presidente Maurizio Stirpe, che è stato per me un costante riferimento.

Ringrazio tutti i dirigenti con i quali ho avuto il privilegio di lavorare, gli allenatori e i loro staff, i miei ex compagni di squadra, tutti i componenti della Società, tutti coloro che lavorano con passione dietro le quinte e che rappresentano il vero motore del Club.

Infine, grazie soprattutto alla Curva e ai tifosi, con i quali abbiamo condiviso giornate memorabili.

La loro passione mi ha fatto sentire un giocatore speciale. Per me, adesso, inizia una nuova avventura con la Lucchese.

Forza Frosinone! Sarete sempre nel mio cuore.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=30485

Pubblicato da il Giu 29 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti