|

Prato-Lucchese: si gioca allo Stadio “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino


Come preannunciato ieri dal ds rossonero Daniele Deoma, la sfida di domenica prossima contro il Prato si giochera’ a Sesto Fiorentino, ovvero presso lo Stadio “Piero Torrini”.

Nelle prossime ore la societa’ laniera comunichera’ ufficialmente quanti saranno i tagliandi a disposizione dei tifosi rossoneri e quando iniziera’ la prevendita dei biglietti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25056

Pubblicato da il Ott 29 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Prato-Lucchese: si gioca allo Stadio “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino”

  1. Stefano Giovannini

    Non ho mai avuto un briciolo di simpatia per il Prato, poca considerazione e tanta indifferenza. Non so perchè ma a pelle è così. Una squadra legata da tanti anni alle decisioni della famiglia Toccafondi. Un forte settore giovanile a contendersi con le altre provincie toscane il terzo gradino del podio dopo Fiorentina ed Empoli. Mi accontenterei di non perdere. Sarà una partita interessante specie se confermeremo i progressi fatti domenica scorsa col Fossano. Mi auguro che Falomi si sblocchi, prima o poi succederà. Comunque non sono di quelli che dice che l’attaccante deve segnare per forza. Mi basta vincere 1 a zero anche su rinvio del portiere. Tutti i rossoneri che fanno i gol vanno bene. Riproporrei al 99% la formazione di domenica scorsa. A cinque dietro come col Savona preferirei di no per non perdere Nannelli in attacco che si intende bene con Papini dietro, anche lui un giovane interessante del 99 che fino adesso ha fatto buone prestazioni. Vignali e Remorini meglio di Bitep e Panati. Quindi tra i 2001-2002 direi Pardini. Confermerei Fazzi a centrocampo.
    Forza Pantera
    Stefan

  2. Non ho un bel ricordo di quel campo. La nuova lucchese di Giuliani vi perse il turno infrasettimanale ( mi pare fosse la terza di campionato) con la sestese del bomber del buccellato che segnò pure nell’ occasione. Fu una delle pochissime sconfitte (Gavorrano e Orvieto le ricordo, così come ricordo l’ ultima, quella a Forcoli, in un campo sportivo con il campo in pendenza e una squadra piena di ragazzini e un campionato già vinto da tempo) . Starei di nuovo a perdere se poi spiccassimo il volo. Mi rendo conto che però oggi non c’è nulla di uguale ad allora, per cui vediamo di non perdere coi pratesi. Ci aspetta certamente un bel gradone, tipo Seravezza, con la pioggia che ci hanno promesso ci sarà da divertirsi.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti