|

Plusvalenze, anche il Teramo rischia una penalizzazione in classifica


Proseguono i problemi del calcio italiano per le continue sentenze e decisioni riguardanti il caso plusvalenze che riguarderebbero anche club di Serie C come il Teramo, club del girone B di Lega Pro che, da quanto viene riportato dagi organi di stampa vicine alla Federazione, rischierebbe almeno due punti di penalizzazione in classifica.

Entro la meta’ del mese di Marzo il Tribunale Federale Nazionale prendera’ una decisione definitiva in base ai carteggi in suo possesso.

Nel contempo, il Presidente del Teramo Calcio, Massimo Chierchia, si è detto tranquillo anche riguardo l’imminente passaggio di proprietà del club e la penalizzazione potrebbe anhe non arrivare mai.

In caso di punizione pesante – fa sapere la dirigenza del club – non esiteremo a presentare il giusto e dovuto ricorso in merito. Per questo motivo, il club ha già deciso, che in caso di punizione estrema, farà ricorso alla Corte Federale d’Appello e in ultima battuta al Collegio di Garanzia del Coni per evitare la penalizzazione.

Nello specifico, il Teramo calcio rischierebbe un minimo di due punti di penalizzazione in classifica da scontare nella stagione in corso.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28666

Pubblicato da il Feb 26 2022. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti