|

Pisa: Anche la politica interviene sulla vicenda Battini-Lucchesi

battini- lucchesi

Lucchesi e Battini

Anche le istituzioni pisane intervengono sulla delicata questione societaria della squadra nerazzurra.

Dopo i gridi di allarme dei tifosi, anche la politica chiede all’ex Presidente Battini e al neo Fabrizio Lucchesi, di fare chiarezza, di rivolgersi alla citta’ ed ai suoi tifosi parlando del futuro prossimo della societa’ nerazzurra.

Nello specifico l’assessore allo sport del comune di Pisa, Salvatore Sanzo, e’ intervenuto in qualita’ del ruolo che ricopre e come appassionato tifoso della squadra della sua citta’:

“Ho cercato di capire che cosa stesse succedendo al di fuori del campo da gioco e oggi sono costretto mio malgrado a lanciare un grido d’allarme a tutta la città per scongiurare prospettive molto preoccupanti per il futuro del calcio a Pisa. Il limite invalicabile del mio ruolo non mi permette di poter andare oltre ma chiedo ufficialmente come rappresentante dell’Amministrazione ai due attuali soci dell’AC Pisa 1909 Fabrizio Lucchesi e Carlo Battini di non far sì che gli interessi personali sovrastino quelli societari e che entrambi nei rispettivi ruoli e con le rispettive responsabilità dichiarino alla città quelli che sono i reali problemi ed i rischi a cui andiamo incontro auspicando una conferenza congiunta che parli alla città e faccia emergere la situazione attuale. Personalmente confermo la mia piena disponibilità ad entrambi”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=12653

Pubblicato da il Nov 27 2015. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti