|

Per la difesa arriva Matteo Gabbia

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Matteo Gabbia, giovane difensore del Milan, giocherà la prossima stagione nella Lucchese.
Il difensore centrale, classe 99, arriva in rossonero con la formula del prestito secco.

Matteo Gabbia, sicuramente uno di punti di forza della nazionale italiana Under 19, ha conquistato anche l’argento agli Europei e, di recente, è stato convocato dall’Under 20 per il Torneo 8 Nazioni.
Il giocatore sara’ presto a disposizione di mister Favarin.

Intanto il centrocampista Filippo Damian, attualmente in forza al Siena e conteso da Lucchese e Gubbio, ha firmato questa mattina per il Pordenone.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22208

Pubblicato da il Ago 31 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

5 Commenti per “Per la difesa arriva Matteo Gabbia”

  1. Penso perché società oramai da tempo in A1 e quindi molta visibilità in tv. Inoltre bisogna vedere che interessi ha quest’ azienda per cui può darsi pensi ad un maggiore ritorno. È uno sponsor dei tanti o è lo sponsor principale? Cambia molto perché nel secondo caso la squadra assume il nome della ditta e quindi un ritorno molto ampio,anche se penso i bisogni di una squadra di A1 siano piuttosto alti rispetto ad una lucchese qualsiasi ( mi ripeto, penso, perché non ho certezze in questo) . Potremmo fare anche un altro ragionamento, relativi alla proprietà di Pistoia Basket e cioè la famiglia Carrara ( se non sono male informato) famiglia molto solida finanziariamente e, non dimentichiamo con interessi economici nel settore cartario e,sempre se non sbaglio con aziende allocate nel distretto cartario della piana lucchese. Concordo peraltro che per gli imprenditori lucchesi la Pantera proprio non esiste ma fu quando non arriverà qualcuno con un piano serio che comporti buoni ritorni economici ( nuovo stadio o ristrutturazione del porta Elisa?? )o sinergie con i punti forti dell’ economia lucchese,scordiamoci gente veramente motivata e con spalle grosse. Consoliamoci per ora col una buona compagnia acquisti. Finalmente torna un esterno di attacco vero, e questo trentenne argentino , Mauri, sperando abbia davvero un poco della classe del fratello più famoso.

  2. Evvai con Defeo!!!

    • Stefano Cicero 88

      Contentissimo per il suo ritorno!!!! Grande Gianmarchinoooo! Benissimo anche Gabbia..Senza la penalizzazione la squadra poteva stare nelle prime 6/7 secondo me. Gran bel lavoro di Obbedio sulla carta..ora vediamo il campo!

  3. Stefano Cicero 88

    Bel colpo…Non ci sono chance per Fedato vero?

  4. Buono…pero mi faccio una domanda che con il mercato non c’entra… Se uno legge a pagina 49 della gazzetta dello sport, si legge… Pistoia basket per i prossimi 3 anni sponsorizzata da aziende della lucchesia… Con tutto il rispetto ma perché un’azienda lucchese non sponsorizza una squadra lucchese??? Anche solo per dare una mano…

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti