|

Nuova partnership per la Lucchese. La Baldini Vernici al fianco della Pantera fino a Giugno

Baldini Vernici e Lucchese Libertas insieme per la seconda parte della stagione sportiva 2016-2017. L’azienda di Porcari – che dal 1974 opera nel settore della produzione di vernici, smalti, idropitture e una vasta gamma di prodotti legati alla decorazione, protezione e ripristino di ambienti esterni e interni – ha infatti stretto un accordo con la società rossonera per dimostrare vicinanza alla principale realtà calcistica lucchese in nome della sinergia tra l’imprenditoria locale e lo sport.

Una partnership significativa di uno sforzo che rappresenta la volontà dell’azienda della piana di partecipare attivamente alle vicende della Pantera. Baldini Vernici – il cui logo è già da qualche gara interna presente sui led luminosi a bordo campo – viene fondata da Giuliano Baldini, un imprenditore lucchese abile a costruire un brand sempre all’avanguardia e in continua evoluzione.

Presente sul mercato da oltre 40 anni, il marchio esprime il concetto di colore come elemento in grado di valorizzare ogni ambiente trasformandolo in un luogo di benessere per chi lo vive. Si rivolge sia al consumatore privato che al professionista vantando una consolidata esperienza oltre a distinguersi per la particolare attenzione alla formulazione dei prodotti, sempre nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone.

Oggi Baldini Vernici fa parte del Gruppo CROMOLOGY, leader di mercato in Italia e terzo gruppo a livello europeo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16079

Pubblicato da il Dic 27 2016. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti