|

Lucchese-Teramo 2-2, tabellino


LUCCHESE-TERAMO 2-2

Lucchese: Coletta, Bensaja, Nannini, Gibilterra, Semprini (31′ s.t. Nanni), Bellich (31′ s.t. Bachini), Frigerio, Eklu Shaka (21′ s.t. Brandi), Corsinelli (39′ s.t. Papini), (40′ s.t. Papini), Baldan, Fedato. A disp.: Cucchietti, Papini, Visconti, Bachini, Babbi, Yabubiv, Dumbravanu, Nanni, Lovisa, Ruggiero, Brandi, Belloni. All.: Carbone.

Teramo: Tozzo, Hadziosmanovic, Soprano (18′ p.t. Bellucci), Arrigoni, Malotti, Viero (14′ s.t. Cuccurullo), Bernardotto, Buah (25′ s.t.  Kyeremateng), Rossetti, Rosso (14′ s.t. Birligea), Piacentini. A disp.: Agostino, Rillo, Kyeremateng, Di Dio, Montaperto. All.: Guidi.

Arbitro: Sig. Simone Taricone della sezione di Perugia.

Reti: 6′ p.t. Arrigoni, 19′ p.t. Fedato (rig), 11′ s.t. Eklu Shaka, 37′ s.t. Cuccurullo.

Ammonizioni: Buah, Fedato, Bensaja, Frigerio, Cuchietti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27875

Pubblicato da il Set 28 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

31 Commenti per “Lucchese-Teramo 2-2, tabellino”

  1. Ragazzi la squadra è questa e bisogna sostenerla fino alla fine. certo i problemi ci sono e sono quelli evidenziati dal n° di gol subiti, per cercare di evitare altri errori difensivi bisogna che il mister trovi la soluzione davanti alla difesa. Infatti abbiamo dei centrocampisti più portati ad attaccare che a difendere quando ce n’è bisogno, Bensaja che dovrebbe essere il metronomo davnti alla difesa per ora non funziona, Eklu ha tanta potenza fisica ma deve saperla distribuire nell’arco dei novanta minuti, la difesa a 4 che poi è diventata a 5 non ha funzionato proprio perche è mancato il filtro a centrocampo. Per quanto riguarda l’attacco secondo me Semprini e Fedato possono benissimo coesistere insieme, casomai è il Belloni che dovrebbe essere piu preciso e risolutore in fase offensiva.Credo che a Modena Pagliuca proverà a coprirsi di più sopratutto a centrocampo davanti alla difesa.

  2. Non ci siamo. Ancora minimo risultato col massimo sforzo, dobbiamo diventare più cinici ed evitare l’atteggiamento suicida del tutti avanti, soprattutto nelle gare esterne. Purtroppo come si affacciano nella nostra area di rigore son dolori, ma forse, come ha già detto qualcuno, il male della difesa nasce dal centrocampo, Pagliuca dovrà ragionarci sopra. Un errore tattico secondo me è stato di non mettere subito papini al posto di una punta dopo il gol del vantaggio. Nonostante tutto dobbiamo dare fiducia a questo gruppo, abbiamo ancora molti giocatori che non sono al meglio della condizione e questo fatto potrebbe spiegare i molti errori dei singoli, anche ieri ce ne sono stati diversi.

  3. Leggo troppo disfattismo per una squadra che merita fiducia.
    Quasi tutti han passato l’estate a chiedere la punta quando invece i problema sono dietro.
    Problemi acuiti dall’incredibile alternanza dei portieri che ricade completamente nella sfera delle scelte del plurisqualificato allenatore

  4. Sotto il punto di vista del gioco ho trovato anche io un passo indietro e la cosa mi dispiace molto perché quello che può salvare questi ragazzi è l entusiasmo preferisco perdere come si è fatto con l Ancona Cesena e l Entella che pareggiare come si è fatto oggi perché alla lunga se mantieni la tua identità i risultati possono arrivare se invece ti snaturi per la paura diventi che non sei più ne carne né pesce e li subentrano poi quelli che sono i limiti di questa squadra . Lo vediamo tutti che bellich ed eklu sono i giocatori più imprescindibili il problema che sono anche quelli piu fisicamente fragili, e sinceramente quando esce belllich la difesa torna ad essere quella colabrodo dell’ anno scorso e per giunta con un coletta molto incerto. Che eravamo frenati lo vedevamo dai nostri terzini che solitamente spingono molto e oggi mi sono sembrati molto timidi, mentre per un ora abbondante bensaja non mi è dispiaciuto poi è calato come tutti. Capitolo attaccanti semprini e fedato Saranno anche i migliori tecnicamente ma a me messi insieme non fanno impazzire troppo simili mi sembra che spesso tendono a pestarsi i piedi , se dovessi valutare le prestazioni di semprini tolti i due eurogol sarebbe un piangere, ma siccome quei due li ha fatti speriamo ne faccia altri. Molto meglio fedato sempre nel vivo del gioco, oggi Nanni non è entrato benissimo anche se ha ricevuto solo pallate alla viva il parroco ma io preferisco la lucchese quando a lui come punto di riferimento a fare la guerra che quella di oggi senza punti di riferimento. Capitolo Pagliuca per molto il problema è lui sempre espulso ha fatto solo 7 punti non valorizza la nostra grande squadra che senza lui con un altro mister di categoria volerebbe, io la penso esattamente all opposto , vai a vedere i dati e trovi che fedato negli ultimi anni ha sempre fatto la riserva finendo a giocare anche un anno in serie d. Semprini aveva il suo record di goal a Pontedera con tre goal già eguagliato qui dopo sei giornate, Nanni non aveva fatto un goal in carriera tra i professionisti e Belloni fra infortuni vari viene da annate mezze disastrose.io credo che molti di loro soprattutto i primi abbiano reso bene e molto di più del loro passato proprio per il grande lavoro Del mister che ha nascosto con il suo gioco i limiti evidenti di questa squadra che come ho detto è migliore dell’ anno scorso ma rimane una delle peggio rose della categoria ,perché il livello rispetto all’ anno scorso si è notevolmente alzato. Una al nostro livello poteva essere proprio il Teramo ma noi un giocatore come Arrigoni non c’è l abbiamo né una punta da doppia cifra ne ahime una difesa affidabile L unico veramente buono l abbiamo in panchina mandiamo via anche lui così presto si potrà tornare a parlare di ripescaggi.

    • Alessio, è giusto che Fedato e Semprini si assomigliano ( amano partire entrambi da sinistra e sono giocatori manovrieri) ma hanno un ottimo bagaglio tecnico entrambi e ieri sera Semprini, più centrale, è sempre entrato in ogni azione pericolosa. Non sarei così negativo su un loro uso in assenza di una punta vera. È ovvio che Gibilterra o Belloni devono crescere e dare una mano soddisfacente, specie nella cattiveria dei tiri. L’ ho già detto ma credo che ieri sera l’ abbassamento della squadra sul 2-1,sia stato volontario, si è rinunciato a giocare a centrocampo confidando con la scarsa pericolosità degli avversari.Appena subito il gol abbia ripreso a spingere ed abbiamo creato una grossa occasione per Belloni ( ciabattata nel peggiore dei modi) e un ingresso ficcante in area di Fedato con passaggio sbagliato al centro. Credo che Pagliuca, oltre a lavorare sui movimenti difensivi debba studiare anche un centrocampo più coperto, Bensaja è forse troppo leggero davanti alla difesa. Bene Eklu’ che credo debba trovare condizione (fisicamente e caratterialmente è imprescindibile),credo, se non sbaglio, che rientri da un grave incidente. Forse fare giocare assieme Eklu’ e Brandi darebbe più fisicità, specie in partite come la prossima a Modena. Riguardo a Pagliuca, resto della mia idea, già manifestata ad Agosto. Di allenatori bravi ce ne sono, magari pure più presenti in panchina. Sono a chiedere a tutti coloro che erano presenti, chi era che in due occasioni nel secondo tempo sbatteva con tale vigoria su di una vetrata o cartelloni pubblicitari in tribuna, tanto da farsi udire benissimo anche in gradinata???????

  5. Noto che come al solito quando c’è un risultato strano spuntano un mucchio di sfigati polemici che non sanno neanche quali sono i nostri colori. Ma tant’è, internet permette a tutti di sentirsi protagonista!!! Oggi male, sopratutto dopo il vantaggio. Una squadra vera, una partita come quella di oggi, la chiude. Anche perché abbiamo affrontato oggettivamente una squadretta. Io resto convinto che il collettivo è molto buono e che l’anello debole sta in tribuna (che dovrebbe essere in panchina). il solo fatto che su 6 partite, 5 l’ha dirette dalla tribuna, dovrebbe dare un’indicazione. Siamo nei professionisti e anche lo stile deve essere all’altezza. Meglio uno spogliatoio sporco ma con il mister in panchina. Adesso inizia a traballare anche il ritardo nell’amalgama e nella condizione . Non ci sono più seghe. Risultato o cambiare!!!

  6. Partita completamente diversa da sabato. Ad Ancona squadra manovriera, stasera numerosi lanci lunghi a saltare la difesa. Direi che il primo tempo non abbiamo demeritato,al di là del gol che io ho indovinato con un minuto di anticipo ( la punizione era troppo messa bene per non essere sfruttata). Siamo stati bravi a trovare presto il pareggio e loro mi sono parsi in difficoltà. Quando c’era da spingere con un secondo tempo di assalto, ecco che i teramani rientrano in campo tosti e prendono il pallino in mano. Altra partita. Poi noi riprendiamo coraggio e manovrando creiamo qualche occasione ( palo quasi autorete degli avversari). Troviamo un bel gol con il giocatore di centrocampo che a me piace di più e ci chiudiamo, lasciando il campo a loro. Purtroppo Eklu’ si fa prendere da crampi, Bellich si infortuna e si devono fare due sostituzioni che a mio avviso indeboliscono la squadra. Mettiamoci l’ uscita di Semprini con il rientro di Nanni ( macchinoso e sperduto solo davanti) e subiamo gli avversari che al primo cross pericoloso segnano ( due tiri,due gol ma il calcio è pure questo). Quello che mi spiace è il fatto che preso il gol cerchiamo di ripartire, tanto che creiamo pure due azioni pericolose. Quindi mi viene da pensare che la squadra abbia lasciato campo più per prudenza che incapacità a condurre il gioco.Alla fine potevano segnare entrambe le squadre per cui prendiamoci un punto che tornerà utile ( se non altro lasciamo a 4 punti il Teramo). Diciamo che la squadra ha solo due giocatori di classe superiore e cioè Semprini e Fedato. Mi ripeto, ritengo Eklu’ indispensabile per potenza fisica, velocità e ferrea applicazione. Mettiamo fra i migliori anche Nannini, per la capacità di spingere. Come dice Alessio ,Bellich da più sicurezza ma certamente la difesa è da sistemare ( anche se come sempre la difesa è figlia del centrocampo). Basta vedere i 10 gol presi in 6 partite. Tralascio commenti su Pagliuca su cui mi sono già espresso prima dell’ inizio di campionato. Tiriamo avanti e andiamo a lottare su ogni campo. È lapalissiano ma la squadra di quest’anno ha i suoi problemi ma certamente non è quell’ immangiabile budino di quella dello scorso anno.

  7. basta, non siamo il picciorana, zio cnaccio ! Avete rotto il cazzo!

  8. PS: Se non si vince queste partite in casa con queste squadrette, con chi si vince? Dal più di 10 anni un incubo senza fine…

  9. Commento della partita: il Teramo in 6 partite ha fatto 3 gol, di cui 2 a noi..La fase difensiva deve essere migliorata enormemente: Pagliuca li alleni a difendere o no?
    Bensaja male anche oggi.
    Belloni “sfavato” e moscio come al solito nei momenti cruciali, in cui invece deve essere concreto; emblematica in questo senso l’occasione clamorosamente sprecata per il 3 a 2: conclusione facile facile sbagliata dopo uno stop difficilissimo eseguito perfettamente. Pagliuca: incazzati per queste cose, non per altre…

  10. Ricordiamoci che dovevamo fare la serie D. Diamogli fiducia.

  11. avete rotto ir cazzzoooooooooooooooooooo

  12. Penso semplicemente che questi giocatori potrebbero rendere di più con un altro allenatore. Uno un po’ più concreto e un po’ più normale. Non pensate che i ragazzi non ne risentano emotivamente di una persona così squilibrata. Magari con un bomber da doppia cifra che il mister di ora non vuole

  13. Pagliuca è incommentabile..per quanto venga osannato da molti come tecnico di categoria superiore dovrebbe ricordarsi prima di tutto di essere un professionista e come tale comportarsi di conseguenza perché non è possibile che su 6 partite 5 è stato squalificato..non esiste proprio ..Per quanto riguarda la squadra credo che Russo abbia ragione..sarà molto molto difficile salvarsi anche quest’anno.Anche oggi la Lucchese ha mostrato poca personalità nel gestire il vantaggio..la difesa non si è mostrata all’altezza come sempre…ogni volta che gli avversari alzano il baricentro e affondano la difesa traballa e si prendono gol con estrema facilità…Purtroppo non ci siamo

    • Nelle partite con cinque cambi la figura del tecnico a bordo campo è fondamentale.Se viene a mancare la guida tecnica per indirizzare la squadra come se fosse un’altra partita,i problemi di posizione in difesa e gli sfilacciamenti a centrocampo nascono di conseguenza.Dunque ,o il tecnico la finisce di scambiare un campo di calcio per una osteria,oppure si cambi.In giro cè molta gente di valore.

  14. Abbiamo mollato con cinque cambi che sono andati letteralmente a farfalle.Bene o male fino alla mezzora avevamo retto fino all occasione di Semprini,poi con l uscita di Eklu Bellich e Corsinelli e calato il sipario.Lo slavo ha fatto quello che voleva,il Teramo con due tiri ha meritato.E poi il solito mezzo Coletta che non da sicurezza.

  15. amarezza, amarezza e ancora amarezza. Siamo stanchi, stufi. Al Porta Elisa vengono tutti e raccattano tutti punti, o 1 o 3. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Basta!!!!!

  16. Giulio Bernardini

    prendiamoci questo punto, meglio che nulla. Grazie di cuore. Forza e coraggio ragazzi.

    • Ma anche basta Giulio, ci siamo rotti le palle. Dopo 6 minuti sotto. Ma anche basta, ma basta basta basta, avete rotto le palle porco ZIO !

  17. onorate il porta elisa babbuini, ci siamo rotti il cazzo, porco zio !!!! Anche oggi avete regalato 2 punti agli avversari. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. ci siamo rotti le palle. Siete ridicoli !!!!!!!

  19. siete ridicoli, non riuscite a farvi valere nemmeno in casa. Ho le palle piene !!!

  20. andate a cagare, polli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. ci metterei la firma per il pari

  22. ci siamo rotti il cazzo di andare sotto sempre e regolarmente, sempre a rincorrere, ma anche basta,

  23. spingere, spingere, zio canaccio !!!!

  24. Un se ne pole più!

  25. dopo sei minuti siamo sotto, l’allenatore squalificato. Ma anche basta, porco zio. Basta, svegli, svegli, svegli, zio porconeeeeeeeeeeeeeeee

  26. Non ho parole.
    Comunque c’è tutto il tempo per rifarsi.
    Dai.
    Comunque che su sei partite l’allenatore sia stato in panchina solo per una mi sembra che non vada bene.

  27. do[po sei minuti sotto di un gol. No comment. Ragazzi……..zio porco, sveglia!!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti