|

Lucchese iscritta al prossimo torneo di Lega Pro

bacci4Tutto bene, la Lucchese ha presentato la documentazione necessaria all’iscrizione del prossimo torneo di Lega Pro.

Venerdì 11 Giugno la Covisoc renderà noto l’elenco dei club ammessi e nei prossimi giorni vaglierà attentamente tutte le domande pervenute e la loro completezza.

Nel caso la Covisoc riscontrasse delle mancanze alla prima verifica riguardo il completamento di tutte le procedure previste e richieste dal Sistema delle Licenze Nazionali, i club potranno presentare eventuali ricorsi entro e non oltre il 15 Luglio.

Infine, Venerdì 18 Luglio la Covisoc comunicherà l’elenco ufficiale di tutte le società ammesse al torneo di Lega Pro 2014-2015.

A questo punto, presentata la documentazione per l’iscrizione, la Lucchese potrà iniziare a concentrarsi sul mercato. Già da domani potrebbero arrivare novità sul fronte dei rinnovi di contratto di alcuni giocatori.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=8757

Pubblicato da il Giu 30 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Lucchese iscritta al prossimo torneo di Lega Pro”

  1. Davide Zerillo

    Una grande e bella notizia!!!
    Non avevo dubbi sull’iscrizione, anche se erano circolate voci che facessero temere il contrario, come quella che i giocatori dell’ultima stagione non fossero stati pagati, e che nessun altro imprenditore avesse affiancato il presidente Bacci; meno male che è stato sciolto ogni dubbio, e questo dimostra che la Lucchese è forte ed ha una società solida, e adesso sotto con il calciomercato, sperando che riusciremo ad avere una grande squadra come Lucca merita!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti