|

Lucchese-Imolese rinviata a Martedì 11 Gennaio 2022


La gara Lucchese-Imolese, in programma quest’oggi allo Stadio Porta Elisa di Lucca, non verra’ disputata.

Dopo la prima positività emersa stamani all’interno del gruppo squadra del club romagnolo e la conseguente attivazione del club con l’ASL di competenza, l’Imolese ha visto crescere il numero dei casi Covid 19 nel proprio gruppo squadra.

Infatti, dopo gli ulteriori giri di tamponi effettuati, i contagiati dal virus sono adesso 8.

La gara odierna contro la Lucchese, valida per la 20^ giornata del campionato di Serie C, Girone B, non si giocherà:

“Preso atto dell’istanza presentata in data 22.12.2021 dalla società Imolese; del provvedimento assunto dal Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna – Azienda Unità Sanitaria Locale di Imola – Dipartimento di Sanità Pubblica, n. protocollo 0040866 pervenuto in data odierna, avente ad oggetto“Positività al Covid e isolamenti quarantenari Imolese Calcio 1919 con sede in Imola BO”, In dipendenza di quanto sopra che la gara Lucchese-Imolese, in programma mercoledì 22 dicembre 2021, venga posticipata a martedì 11 Gennaio 2022, Stadio “Porta Elisa”, Lucca, con inizio alle ore 18.00”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28364

Pubblicato da il Dic 22 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Lucchese-Imolese rinviata a Martedì 11 Gennaio 2022”

  1. Probabilmente con la formazione annunciata sarebbe stato un altro 0-0.Meglio passare subito alla pratica Cesena,dove il risultato verosimilmente non sarà a occhiali…Buon Natale a tutti e forza Pantera,sperando che il 2022 ci porti lo “stadio nuovo”.

  2. Auguri a tutti i tifosi ed in particolare agli amici della gradinata che non vedo da tempo.

  3. buone feste a tutti. Si riparte da Cesena, speriamo di affrontare la partitona al meglio. Buone feste amici e forza Lucchese!

  4. peccato, buona guarigione a tutti…. Buone feste ai tifosi.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti