|

Lucchese, approvato il bilancio. Oltre 1 milione di euro le perdite

bacci4Si è svolta questa mattina l’attesa assemblea dei soci della Lucchese, dove e’ emersa una perdita di oltre un milione di euro fino al 29 febbraio scorso.

All’assemblea erano presenti le rappresentanze di tutti i soci, compreso il dg Giovanni Galli, la cui posizione dovrebbe trovare una definizione a breve, anche perché la Lucchese, con la quale il rapporto è ormai esaurito, ha bisogno di programmare la nuova stagione. A breve si terrà un nuovo cda cui seguirà un’assemblea che servirà soprattutto per parlare del futuro dei rossoneri.

Adesso che il bilancio e’ stato approvato, resteranno 30 giorni di tempo per ripianare il deficit e ricostituire il capitale sociale.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=13655

Pubblicato da il Apr 27 2016. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

4 Commenti per “Lucchese, approvato il bilancio. Oltre 1 milione di euro le perdite”

  1. la lega pro e’ una rimessa a prescindere tuttavia la spal il deficit di quest anno grazie alla promozione lo trasforma in attivo quindi se bisogna fallire tanto vale farlo per andare in b non per salvarsi…quindi bisogna saper programmare prima la stagione affidandosi a gente preparata.

    • Facile a dirsi.
      Ad oggi siamo con un buco di 1,2 a febbraio – quindi che lieviterà ancora fino a giugno.
      Poi ci sarà da programmare la prossima stagione con un bel fardello di almeno una dozzina di giocatori sotto contratto, per tacer del DG…

  2. X avere questi risultati…….:-(

  3. io mi chiedo come faranno ad affrontare una lega pro con 7.. 800 persone allo stadio tutte queste piccole societa….in dirittura d arrivo un altro crack fallimentare societario ????? la vedo bigia pagare oltre un milione di euri….sperem in bene

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti