|

Lucchese, appello agli abbonati: “Contro il Livorno comprate il biglietto”

foto Alcide Lucca

Un aiuto concreto a sostegno della Pantera. Un piccolo sacrificio economico che sia di grande supporto alla società in un particolare momento di questa stagione. Un contributo materiale alla causa rossonera che dia la spinta per affrontare più serenamente il percorso intrapreso. È quello che la Lucchese Libertas chiede ai propri tifosi, agli amici della Lucchese e all’intera città di Lucca. In occasione del derby di domenica contro il Livorno infatti – e delle restanti partite casalinghe – anche gli abbonati che vorranno farlo, potranno acquistare un biglietto di qualsiasi settore come segnale di vicinanza alla società. L’iniziativa prende il nome di #ancheiopagoilbiglietto.

I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita alla biglietteria dello stadio (sotto la tribuna) mercoledì, giovedì, venerdì (1, 2 e 3 febbraio) dalle 17 alle 19,30 e sabato (4 febbraio) dalle 10,30 alle 13. Domenica (5 febbraio) invece i botteghini saranno aperti dalle 12 fino a inizio gara.
Questi i prezzi comprensivi di diritto di prevendita: tribuna centrale 35 euro, tribuna laterale 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata 18 euro (ridotto 15), curva 10 euro (ridotto 7), donna 7 euro.
Le riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1955) e i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 (nati tra il 2002 e il 1998). I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati tra il 2010 e il 2002) hanno diritto a un biglietto ridotto junior a 2 euro in tutti i settori. I bambini di età inferiore ai 6 anni (nati dall’anno 2010 e successivi) hanno diritto all’ingresso gratuito.
Questi i punti vendita autorizzati Go2: Lucca Carta a Porcari, Bar gelateria da Palmiro a Sant’Anna, Ottavio Viaggi a Borgo a Mozzano.
I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.
Per quanto riguarda i tifosi ospiti il prezzo del tagliando per il settore ospiti (Curva est, capienza 1080 posti) è di 10 euro inclusi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata alla stampa di biglietti di settore ospiti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16291

Pubblicato da il Gen 31 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Lucchese, appello agli abbonati: “Contro il Livorno comprate il biglietto””

  1. Iniziativa pregevole e opportuna che rivela una volta di più la miopia estiva quando tra rulli di tamburi e squilli di fanfare si lanciò una campagna abbonamenti a prezzi ridicoli, con il solo intento di far cassa per sbarcare il lunario.
    Sarebbe bene ricordarsi chi all’epoca magnificava l’iniziativa, in modo da tenere nella giusta (minima) considerazione i suoi futuri giudizi.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti