|

Lopez:”Le nostre ingenuità continuano a condannarci”

foto Alcide Lucca

Ecco le dichiarazioni di mister Giovanni Lopez al termine della sconfitta esterna contro l’Alessandria.

“La partita si era incanalata nella direzione giusta per noi e avremmo potuto quantomeno giocare le nostre carte, se non fosse stato per i soliti errori che puntualmente abbiamo commesso e che hanno fortemente compromesso la gara.

Il continuo ripetersi di queste ingenuità oltre ai due nuovi infortuni che abbiamo riscontrato anche oggi, che hanno costretto Panati ed Adamoli ad abbandonare il campo, sono i fattori più preoccupanti, ancor più del risultato odierno”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27401

Pubblicato da il Mar 28 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “Lopez:”Le nostre ingenuità continuano a condannarci””

  1. Stefano Giovannini

    Sono allibito. Oltre a non cambiare in meglio, a fare cambi a caso, Mister Lopez non inserisce, a partita ormai persa, giocatori che al contrario dovrebbero fare esperienza e giocare con intensità. Questo è già successo ed è quindi un limite alla conduzione tecnica. Meucci che gioca ma non può fare fallo perchè in diffida non ha senso. Perchè farlo partire dall’inizio. Adamoli in affanno da tempo poteva essere lasciato in panchina e Maestrelli inserito subito, anche dall’inizio al posto di LoCurto che è scarso. Panariello è imbarazzante meglio un giovane tra Della Bernardina o Solcia. Ora Biggeri mi ha stancato, mettiamo Pozzer, peggio non potrà fare. Insomma un caos come sempre, come se non li vedesse in settimana. Come può chiamarsi allenatore e farlo di mestiere? Il calcio è proprio uno sport fatto da incompetenti. Se non fosse per il mio amore sconfinato, avrei già smesso di soffrire per vedervi arrabattare ogni domenica.

  2. Opinion Lider

    Disco rotto
    (e non solo)

  3. Io con oggi non scuso nemmeno Lopez…..sentire dire ai propri giocatori di non pressare e risparmiare energie seppur sotto di tre reti non è tollerabile!!! Uno con le palle gli faceva fare pure tre giri al campo alla fine….., e poi è un discorso non concepibile a prescindere!!! Risparmiate energie????!!!! Ma di cosa???!!! È un loro lavoro e vengono pagati, ma che cazzo di allenatore dice così????!!

  4. Meno male che manca poco alla fine Mister.
    Almeno finiranno anche le ingenuità delle quali francamente ci saremmo anche stancati.

  5. digli bravo a chi ti ha dato i giocatori mister !

  6. Dichiarazioni sempre più sintetiche, una partita da manuale del calcio alla rovescia.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti