|

L’attaccante Mauro Semprini fuori dai giochi

Mauro Semprini fuori per almeno 40 giorni (foto Alcide Lucca)

Ancora una tegola sulla Lucchese. L’attaccante rossonero Mauro Semprini si è infortunato in casa ed ha riportato un lesione del menisco.

La societa’ rossonera, nella giornata odierna, ha diramato un comunicato dal quale si evince che l’attaccante romano, operato oggi, dovra’ stare fermo per almeno un mese.

Per quanto riguarda gli altri giocatori rossoneri convalescenti, lo staff medico-sanitario rossonero ha comunicato che Francesco Fedato ne avra’ per almeno due-tre settimane.

Stessa situazione per Federico Papini, che potra’ tornare ad allenarsi con il gruppo tra un paio di settimane.

 

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28630

Pubblicato da il Feb 21 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “L’attaccante Mauro Semprini fuori dai giochi”

  1. Torneranno buoni per i playout…..

  2. Va comprato un attaccante tra gli svincolati.

    • Comprare tra gli svincolati è un ossimoro.
      Detto ciò a fine febbraio direi che senza contratto ci sia rimasto un ammasso di carcasse

      • Posso essere d’accordo con te ma la Pistoiese so che ha comprato due pezzi da 90 per la C. Giocatori ex A e B. Il problema è capire quando entreranno in forma. Anche noi abbiamo comprato un terzino giovane che però non mi risulta sia ancora andato in panchina. Riguardo agli attaccanti buoni, mi ripeto, non credo ce n siano di svincolati. Se Eran buoni avevano già una squadra.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti