|

La Fosber S.p.a nuovo partner della Lucchese 1905


La Lucchese 1905 e Fosber S.p.a, nella giornata di oggi, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che vedrà Fosber protagonista allo Stadio Porta Elisa e nel nuovo progetto Esport che inizierà nel prossimo mese.

Fosber è un Gruppo internazionale leader nella progettazione, produzione ed installazione di linee ondulatrici complete e macchinari per il cartone ondulato.

Fondato a Lucca nel 1978, oggi il gruppo Fosber, attraverso l’Headquarters italiano e le sue filiali strategiche negli Stati Uniti e in Cina, fornisce linee di produzione complete e retrofit di macchinari in tutto il mondo impegnandosi sulla qualità e sul servizio al cliente.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32036

Pubblicato da il Gen 30 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “La Fosber S.p.a nuovo partner della Lucchese 1905”

  1. Speriamo mettano parecchi soldi che ce n’è bisogno….

    • gianluca putignano

      ehh li mettono i quattrini …ma vogliono un ritorno…. dipende dal bacino d’utenza quanti spettatori della lucchese? abbonati etcetera .. imprenditori che buttano a fondo perduto non ce ne sono piu’ esistevano negli anni 70 e 80 ormai bolliti e strabolliti..poi deve incomniciare la lucchese ad elevarsi vincendo campionati e puntando alle coppe modello guingcamp france rossonera….l’unico come meta..
      coppa di francia campionato coppa uefa…..ricordiamo l’ipswicht tanti anni fa tipo 77 exploit di provincia…..

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti