|

Inizia l’avventura della formazione Berretti nel Torneo di Viareggio

Iniziera’ a breve l’avventura della formazione Berretti rossonera nel prestigioso Torneo di Viareggio.

La squadra di mister Di Stefano debuttera’ il 13 Marzo a Levanto (SP), dove, allo Stadio Scaramuccia Raso’ incontrera’ la pari formazione del Genoa. Fischio di inizio fissato per le ore 15,00.

A seguire, giovedì 15 marzo, presso lo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle Val di Pesa (FI), i rossoneri se la vedranno con la Spal. Fischio di inizio fissato per le ore 17,00.

Infine, a conclusione delle fase eliminatoria, la Lucchese ospitera’, Domenica 18 Marzo, allo Stadio Porta Elisa, la formazione olandese dell’Alkmaar, con fischio di inizio fissato per le ore 11,00.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20807

Pubblicato da il Mar 5 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

6 Commenti per “Inizia l’avventura della formazione Berretti nel Torneo di Viareggio”

  1. Quei 5 giocatori rappresentano gli sponsor…mi sembra abbastanza chiaro!
    Bisognerà vedere se saranno all’altezza…certo che prestare il nome ed il blasone della Lucchese per far giocare 5 ragazzi di dubbio valore è squallido ma questa è la situazione….!!!

    • fermo restando che la Lucchese dovrebbe sempre essere presente di diritto, insieme al Viareggio (mia opinione personale) il torneo e’ come un mercato della frutta dove “noi” andremo ad esporre i nostri prodotti. Abbiamo molti prodotti noi? Non mi pare, dunque che questo sia solo l’inizio per farsi trovare pronti nei prossimi anni. Tutto dipendera’ da quanto e come si operera’ nel settore giovanile. Per il resto, a questo giro, stiamo fornendo solo “le cassette” per esporre la “frutta e verdura di altri”, ma forse, dico forse, un giorno ci sara’ qualcosa di nostro nelle cassette…, forse… vediamo.

      • Analisi corretta spero che presto si inizi a lavorare VERAMENTE sul settore giovanile con accordi tra società dilettantistiche che vanno al di là delle regole federali che prevedono esborsi da parte di società professionistiche di lauti compensi per addestramento e preparazione tecnica!!!! Bisogna tutelare le società dilettantistiche con delle scalette se i ragazzi arriveranno a certi livelli ma anche tutelare la voglia di giocare dei ragazzi e le possibilità di eventuale futuro nel calcio che conta. chi è bravo si vede e le società importanti lo pagano profumatamente ma chi è un giocatore normale con potenzialità oggi è tagliato fuori…

    • Opinion Lider

      Ringrazio il solitamente ben informato Lucca per la risposta.
      Osservo che valori come Identità e Appartenenza hanno ancora un loro valore e me ne compiaccio…
      Immagino la soddisfazione con cui gli altri giocatori (e i di loro genitori) accoglieranno tali giocatori che indossano la casacca grazie alle loro indubbie “qualità”.
      Se per esporre la frutta dobbiamo arrivare al mercimonio della maglia della Pantera sarebbe il caso di attendere tempi migliori per partecipare, direi

    • FALSO, almeno fino a prova contraria. Avevano detto già in sede di presentazione si possono tesserare per il torneo 5 giovani da società professionistiche in prestito, quindi era scontato qualcuno sarebbe stato in prova.
      Quindi bisognerà vedere i nomi e chi sono, chi lo sa?
      Per gli sponsor a meno che non facciano un’altra conferenza di presentazione credo si sapranno solo alla prima giornata. Sarebbe più importante che questi sponsor sostenessero anche e SOPRATTUTTO la prima squadra.
      Chi vivrà, vedrà

  2. Opinion Lider

    Emiliano scrive che ci sono 5 giocatori in prova per il Torneo ma trova normale lasciare all’oscuro il lettore su chi siano e da dove arrivino…
    Con l’avvicinarsi della competizione dovrebbero poi gettare anche la maschera i famosi sponsor occulti che hanno finanziato la partecipazione

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti