|

Il Padova a rischio esclusione

padovaNonostante la società abbia presentato entro i termini fissati l’iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro, le speranze di vedere nella prossima stagione il Padova tra i professionisti sembrano al lumicino.

Il presidente Diego Penocchio ha presentato oggi la documentazione per l’iscrizione della sua squadra al campionato, una documentazione che risulterebbe incompleta.

Oltre ai documenti che riguardano le garanzie economiche, mancherebbero diverse liberatorie dei calciatori che avrebbero dovuto ricevere gli stipendi arretrati di Marzo e Aprile.

A questo punto è molto probabile che la Covisoc respingerà la richiesta di iscrizione al campionato di Lega Pro, o, nella migliore delle ipotesi la squadra inizierà il prossimo torneo con una pesantissima penalizzazione. Ne sapremo di più dopo il 17 Luglio, anche se gli scenari lasciano poco spazio all’immaginazione.

Ci spiace per una società storica e gloriosa come il Padova, 104 anni di storia che rischiano seriamente lo spettro della cancellazione dalla geografia calcistica nazionale.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=8761

Pubblicato da il Giu 30 2014. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti