|

Il nuovo sponsor della Lucchese è l’ENEXD di Dubai. Presentate oggi le maglie con il nuovo logo

Bacci e Gonzadi presentano il nuovo sponsor (foto Alcide Lucca)

Bacci e Gonzadi presentano il nuovo sponsor (foto Alcide Lucca)

E’ stato presentato ufficialmente oggi al Porta Elisa il nuovo sponsor che apparirà sulle maglie della Lucchese. Alla presenza del presidente Bacci, sono stati illustrati gli accordi e mostrata la maglia con il nuovo logo. Lo Sponsor si chiama ENEXD, una holding con sede a Dubai impegnata in progetti di perforazione petrolifera.

Queste le dichiarazioni del presidente Bacci: “L’operazione è conclusa ormai da una settimana, con tanto di primi pagamenti già avvenuti. Il main sponsor, purtroppo, non sarà del territorio, ma un azienda di Dubai che si occupa di petrolio. Il marchio comparirà su entrambe le maglie, quella classica, rossonera e quella da trasferta, anche se, in un primo momento l’dea era quella di apporlo solo su quella rossonera. La Lega Pro non ce lo ha consentito, dunque il logo della holding di Dubai apparirà su entrambe le maglie. L’accordo raggiunto ha portato nelle casse societarie 100 mila euro per il primo anno, con un opzione per i prossimi 5 anni. Più che un gesto di businnes è stata una cortesia tra amici, anche se loro conoscono bene la tradizione e la storia di questa squadra. Nelle prossime settimane verrà a trovarci il presidente della Enexd, Reza Mostafavi Tabatabaei, per l’occasione faremo una manifestazione con tutti i settori della nostra società, mettendo in mostra tutte le peculiarietà del nostro gruppo.

Sarebbe stato bello poter mettere sulla maglia uno sponsor del territorio – ha proseguito Bacci – purtroppo non ci siamo riusciti, forse non abbiamo ancora la giusta credibilità. E’ la prima volta che questa holding investe nel settore del calcio, mi auguro che i risultati sportivi ci diano ragione.”

La maglia con il nuovo sponsor debutterà nella prossima gara interna contro la Carrarese.

Infine, insieme al primo sponsor, sulle maglie ritornerà anche il logo DìLucca, visto che la società del presidente Bacci ha raggiunto un accordo anche con Città digitali, proprietaria del canale televisivo lucchese.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=9476

Pubblicato da il Set 26 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Il nuovo sponsor della Lucchese è l’ENEXD di Dubai. Presentate oggi le maglie con il nuovo logo”

  1. bacco tabacco venere

    nooo….. li danno a noi……

  2. soldi che andranno nelle casse societarie immagino…

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti