|

I tifosi del Pisa chiedono chiarimenti tra l’ex presidente Battini e il neo presidente Lucchesi

Fabrizio Lucchesi

Fabrizio Lucchesi

Nonostante la vittoria esterna contro la capolista Spal, a Pisa non si dormono sogni tranquilli. Dopo la recente penalizzazione per le inadempienze Covisoc, i tifosi nerazzurri iniziano a preoccuparsi seriamente delle sorti del Pisa.

La situazione è la seguente: dopo aver rischiato il fallimento fra giugno e luglio per l’ingente situazione debitoria maturata sino ad allora, il Pisa di Battini è stato acquistato a Ferragosto (80% delle quote) da Fabrizio Lucchesi.

In questo contesto, pero’, il bilancio al 30 giugno non è ancora stato chiuso.

Certo, c’è tempo sino al 28 dicembre per chiudere il bilancio – salvo che la Covisoc non trovi delle inadempienze, – dunque per il momento il Pisa può considerarsi una società sana a tutti gli effetti.

Ma il tempo stringe e i due soci – Battini e Lucchesi – si stanno parlando solo tramite avvocati.

Quello che si stanno chiedendo i tifosi pisani e’ perche’ i due non si siedono ad un tavolo per chiarire la situazione?

Purtroppo, se i due soci non riusciranno a trovare un accordo su chi debba pagare i debiti pregressi e certifichi le attività svolte sino al giugno scorso, il Pisa fallirà…..

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=12628

Pubblicato da il Nov 24 2015. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “I tifosi del Pisa chiedono chiarimenti tra l’ex presidente Battini e il neo presidente Lucchesi”

  1. Sotto questo profilo il pisa è messo molto male..il rischio patatrac è ad oggi abbastanza elevato.. nessuna simpatia da parte mia per i tifosi del Pisa ma alla fine chi ci rimette sono sempre i tifosi appassionati. A Lucca ne sappiamo qualcosa..

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti