|

Gubbio-Lucchese 1-0, tabellino


GUBBIO-LUCCHESE 1-0

Gubbio: Greco, Mercadante, Mercati, Casolari (8′ s.t. Dimarco), Di Massimo (40′ s.t. Brambilla), Udoh (18′ s.t. Bernardotto), Signorini, Chierico (8′ s.t. Spina), Corsinelli, Pirrello, Bumbu (8′ s.t. Rosaia). A disp.: Stacchiotti, Vettorel, Morelli, Brambilla, Guerrini, Di Gianni. All.: Braglia.

Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna (26′ s.t. Magnaghi), Tumbarello, Quirini, Benassai, Gucher, Cangianiello, Yeboah, Visconti, Guadagni (36′ s.t. Russo). A disp.: Coletta, Berti, Alagna, Toma, Djibril, Russo, Sabbione, Quochi, Moschella. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Marco Peletti della sezione di Crema.

Reti: 29′ s.t. Rosaia.

Ammonizioni: Bumbu, Tiritiello, Corsinelli.

Spettatori: 976

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32015

Pubblicato da il Gen 28 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

29 Commenti per “Gubbio-Lucchese 1-0, tabellino”

  1. Livio Fantozzi

    Che vuol dire giocare peggio? È un discorso insensato.
    Per primo devi giocare secondo i giocatori che hai,sfruttando al meglio le loro caratteristiche.
    Poi ci vuole equilibrio fra i reparti. Buttarsi avanti in modo sconsiderato o fare il bel catenaccio degli anni 60 non ha senso,non vai da nessuna parte. Equilibrio fra le varie fasi e pure per distribuire le forze fisiche nell’arco dei 95 minuti che durato le partite adesso.
    Fatto tutto ciò poi il risultato dipende da tanti fattori. Se esiste una classifica vuol dire che esistono dei valori cui fare riferimento.inutile affannarsi, un palo,un fuorigioco,un rigore dato o non dato possono cambiare qualcosa ma se dopo 23 partite hai determinati punti ,vuol dire che il valore dei giocatori che hai e di ciò che hanno espresso è quello.

    • Ribadisco quanto detto: -belli + concreti. Gli 0 punti con una bella prestazione non servono a nulla ed è da inizio stagione che si gioca bene…

    • È vero Livio, Ricordo che la cremonese di Mondonico giocava un bel calcio ma era ultima. In più nel nostro caso, insisto, la mano dell’allenatore si vede. Ha messo Gucher in difesa e spostato Quirini più avanti. Entrambi per vari motivi in difficoltà. Secondo il genio la superiorità numerica a centrocampo sarebbe stata l’arma vincente. Invece il volpone di Braglia ha evitato lo scontro alla pari, ci ha lasciati sfogare sapendo che la nostra difesa a tre prima o poi avrebbe ceduto. Alla fine è andata anche bene, tenevo un’altra Perugia.

  2. Gustavo Micheletti

    Si legge e si sente dire in giro che ieri la Lucchese ha giocato bene, ma non è vero. Ieri abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni dei nostri avversari mentre spesso c’è capitato di averne il doppio. Ieri era una partita da pari, che abbiamo perso perché nell’ultima nell’ora loro erano più freschi di noi, o meno stanchi che dir si voglia. Ma se qualcuno pensa di risolvere i problemi giocando peggio allora piuttosto vado a vedere il Vorno, che almeno gioca un bel calcio.

  3. Si si è tutto vero, la fortuna non è dalla nostra, ma arrivare a stravolgere anche il reparto in cui abbiamo basato il campionato precedente, cioè la difesa , è veramente da autolesionisti. Io non sono un tecnico , ma gli occhi per vedere che Gucher se lo metti dietro è un doppio danno, ce li ho e ce li abbiamo tutti. Speriamo di salvarci, così quest’ anno sarà, speriamo, annoverato in un esperienza da non ripetere

  4. Forse siamo arrivati a capire che è meglio fare punti e giocare male che fare come facciamo noi…..

  5. La sconfitta era scontata, c’è di bello che ai punti avremmo vinto. Continuo a non capire questo allenatore, stravolge la squadra quando ha Alagna naturale nel ruolo di centrale difensivo. Braglia poi che non rischia niente, ha capito che bastava aspettare e il gol sarebbe arrivato. Andiamo pure avanti così, ma non va bene, ancora 3 giorni di mercato poi tiriamo le somme. Di Santo è già infortunato appena ha sentito l’aria di Lucca o cosa ?

    • Rettifico quanto detto, scusate,ma Gorgone manda in tilt pure me. Non c’è bisogno di Alagna perchè 2 centrali ci sono già, basterebbe rimettete tutti al loro posto semplicemente. Se poi perdi quando giochi bene, allora quando non sei al top cosa succede ?…………. (vedi Sestri Levante). la prossima sarà una sfida delicatissima, non possiamo permetterci di perdere e resuscitare anche la spal, sarebbe drammatico. Mi sembra dall’intervista che Gorgone ormai non abbia più la lucidità per gestire la situazione.

  6. Ovviamente non mi faccio influenzare e spero non lo faccia nemmeno l allenatore quello sarebbe l errore poi grosso che può connettere ,stravolgere nuovamente formazione . Del resto si sa se i Due pali per mezzo e il presunto fuorigioco per mezzo cm diventano goal ti osannano, siccome non sono entrati torni scarso inesperto. E badate bene non sto parlando di sfortuna perché quando cambi gli interpreti ma non finalizzi mai e hai qualche sbandata dietro e nell’ ordine delle cose perdere del resto, ma la squadra è questa e prendere un altra aletta che ha la stessa media goal degli altri di certo non cambierà il nostro DNA ,ho sempre detto che ne avremo perse sempre tante. Nel complesso la recanatese perde in casa la Spal che costa dieci volte più di noi perde in casa ,in classifica non cambia nulla e prima di questa partita avrei messo la firma. Mi è dispiaciuta l intervista il lato caratteriale è quello che più mi preoccupa di gorgone. Impari da quel signore che a Castellammare se ne freghi delle critiche dei giudizi manda tutti in culo e non cambiare più modulo fino a fine stagione ,se devi sbagliare fallo con la tua testa e non con gli umori dei tifosi come hai gia fatto quest’ anno.questo è l unica strada che alla lunga porta ai risultati le altre sono inutili scorciatoie dove non vai da nessuna parte non se lo dimentichi

    • Livio Fantozzi

      Alessio, non si tratta di giocare guardinghi ,mezzi guardinghi o rovesciati in avanti. Il fatto è che ieri Braglia ha fatto 3 sostituzioni al 20 che si sono rivelate vincenti. Hanno dato vitalità a centrocampo e in attacco al Gubbio. Noi,che eravamo reduci dal mercoledì di coppa abbiamo sostituito Rizzo Pinna ( se ci fai caso quando esce lui iniziamo a soffrire) con Magnaghi ( che non ha toccato boccia), poi ha messo Russo al posto di Guadagni al 36′.
      Dimmi tu chi avevi per poter fare 5 cambi o magari almeno 2 in grado di farti cambiare passo.
      Ne parlavamo negli ultimi tempi. A centrocampo siamo maledettamente corti ( e in difesa ). Ben venga Disanto può servire ma se non concedi alternative serie a centrocampo ( e in difesa) potrai arrangiarti se devi difendere il risultato ma se lo devi recuperare soffrirai sempre.

      • Ma infatti qui si guarda al dito e difficilmente alla luna .la lucchese a me dispiace dirlo ma tolte 5o 6 squadre e una delle peggio squadre del campionato basterebbe guardare con chi gioca l ancona davanti ,la Spal con chi gioca l Entella ,la vis Pesaro ha preso Nicastro, noi siamo costretti a incensare rizzo pinna e meno male che tira bene le punizioni che era più panchinaro che titolare della lucchese dell’ anno scorso e a incensare tumbarello grande combattente ma che quando c era shaka eklu collodel franco minala alternava campo a panchina ,è diventato il meglio centrocampista che abbiamo senza sostituto, diamo per scontato perché tiritello e bennasai hanno giocato tutta la stagione a buoni livelli senza mai essersi infortunati ,avevano bachini dietro ,possono fare lo stesso quest’ anno che sono sempre mezzi rotti e senza sostituto perché il loro sostituto è più rotto di loro.certo speriamo che magnaghi torni quello di Pontedera e di santo quello di Siena , che yeboah cresca ancora e guadagni si ripigli fra tante speranze e nessuna certezza se non quella che siamo senza difensori e centrocampisti speriamo di portare la barca in acque tranquille.

  7. Il fatto di perdere le partite giocando bene è un’ aggravante,io preferirei il contrario, quindi le strade sono due , ovvero se la dirigenza pensa che la squadra sia forte così, bisogna cambiare allenatore , altrimenti bisogna dare a Gorgone i giocatori giusti nella qualità e nella quantità purtroppo andare avanti
    in coppa ci penalizza parecchio (oltre a non garantirci niente) .

  8. 3 punti in 4 gare del ritorno, fatti vincendo in casa con una Recanatese allo sbando che venerdì ne ha presi 3 a domicilio dalla Fermana.
    Nelle stesse partite nel girone di andata i punti erano stati 8

  9. Forza che domenica possiamo riportare pure la spal a -3 da noi, e lì si farà dura veramente

  10. Quattro partite nel girone di ritorno e tre sconfitte.
    Trend disastroso.
    Sveglia

    • Raggiungiamo il prima possibile quei maledetti 40/43 punti (che dovrebbero bastare) ad esempio mettendo sotto la Spal domenica prossima e poi chiudiamo con questo campionato sconcertante.I play out potrebbero essere letali,perchè questa squadra non vale nulla sotto l’aspetto caratteriale.Putroppo in questa categoria i Braglia hanno sempre ragione.

  11. Nessuna specifica critica da fare, ma di nuovo siamo a una partita (3 punti) dai playout. Ci sarà da soffrire fino all’ultima giornata, e forse oltre ahimè.

  12. Ogni tanto si fa un salto come le bodde……. E basta……

  13. Cosi’ si va poco lontano….e noi ci mangiamo il fegato….domanda…ma un attaccante di categoria che faccia crescere yeboah e’ fantascienza oppure e’ verità? Così come siamo messi secondo me faremo un campionato stile “gratta e vinci” se abbiamo culo bene sennò nel culo lo prendiamo…forza Lucca sempre

  14. Livio Fantozzi

    Che dire di questa ennesima sconfitta?
    Quando giochi contro Braglia sai benissimo che vedrai una gara tignosa,frammentata, con batti e ribatti che rompono il ritmo.
    Una lucchese discreta che però non da sostanza al predominio del centrocampo e del pressing che riesce a portare ( almeno per i primi 30 minuti) . Nel secondo tempo si gioca con più aggressività ,si crea qualcosa in più ( palo e intervento del portiere quasi miracoloso) . Resta il fatto che si fatica a dare ordine ed incisività alla mole di gioco e alla prima vera occasione il Gubbio insacca. Una buona occasione è la risposta che sa costruire la lucchese nei 15 minuti rimanenti.
    Riguardo ai giocatori la prova difensiva è stata buona, per il resto,ripeto, volontà e pressing ma nessuna lucidità. Francamente stasera i pezzi forti nostri ( Rizzo Pinna,Yeboah e Tumbarello ) non mi sono piaciuti molto.
    Una considerazione. Braglia ha mandato dentro 3 giocatori ( e poi 1 e 1) che di fatto si sono rivelati decisivi. Noi abbiamo sostituito il ns miglior giocatore in rosa con Magnaghi e successivamente Russo al posto di Guadagni. Ecco……questa forse stasera è stata la dimostrazione del risultato. La rosa disponibile è quella che è…….come caliamo o abbiamo qualche difficoltà…non abbiamo ricambi all’altezza.

  15. Non si segna !!!!!!!!!!!!
    Anche oggi preso il gol nell’unica occasione degli avversari , dovete mettere mano
    al portafoglio altrimenti non se ne esce !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi va bene così ?
    Ci sono dei giocatori da cedere o da mandare a giocare in D e prenderne altri
    validi ( centrocampo e difesa ) Disanto neppure in panchina mistero.

  16. Un passo indietro sotto ogni profilo. Si vedeva che erano stanchi, e si vedeva anche che non c’erano grandi alternative in panchina. Ci vuole tanta pazienza.

    • Gustavo Micheletti

      Comunque, la cosa che mi è piaciuta meno stasera sono state le dichiarazioni di Gorgone Gazzetta lucchese a fine partita: quando un allenatore, che pur ha dimostrato di saper far giocare bene la squadra che ha a disposizione, non crede più nel gioco, vuol dire che non crede più nel lavoro che sta facendo e nelle sue stesse idee.

  17. Non c’è niente da fare… fuori casa si perdono tutte colpo colpo…

  18. Perché ha tolto Rizzo Pinna?

  19. Gucher interessa al Catania? A piedi ce lo porto! Osceno per fargli un complimento.PENOSO

  20. Però ci saremmo anche rotti il cazzo di dominare ogni partita non segnare mai e alla prima occasione prendere gol

  21. Da quello che leggo come la maggior parte delle partite di questa stagione episodi che non ci sorridono

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti