|

Galderisi:” Una vittoria meritata. Sono felicissimo per la doppietta di Forte che racchiude tutti i nostri sacrifici”

E’ un Galderisi decisamente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa al Garilli, al termine della sfida che ha visto la Lucchese battere il Piacenza per 2 a 1:

“Sono felicissimo per la prestazione della mia squadra, non era facile – ha esordito il tecnico rossonero -Venivamo da una brutta sconfitta in casa e in questi giorni abbiamo cercato di mettere dentro le cose giuste per riprendere il cammino.

Questo è un gruppo valido e vero che non si è mai abbattuto nelle sconfitte e non si è mai esaltato nelle vittorie. Questo risultato è il segnale che ci siamo anche se ammetto che avremmo potuto soffrire meno.
Abbiamo fatto una buona prestazione nonostante nel secondo tempo avremmo dovuto essere più incisivi e concreti. Continuo a ripetere che il girone di ritorno sarà un campionato a parte. Da parte nostra dobbiamo continuare a lavorare con determinazione e con fiducia in questi ragazzi. Sono felicissimo per la doppietta di Forte che racchiude tutti i nostri sacrifici.
Vorrei che i gol arrivassero anche dagli altri, ma se Francesco segna vuol dire che facciamo le cose come vanno fatte. Non ho mai avuto dubbi su questo ragazzo e sono orgoglioso di averlo con me”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16051

Pubblicato da il Dic 23 2016. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti